ForbesLive

Empower The Future: il Green New Deal e le sfida globali della sostenibilità

La sfida ambientale è diventata una priorità nell’agenda comunitaria. Per la prima volta, una legge vincolante per tutti i Paesi Ue ha sancito il raggiungimento della neutralità delle emissioni inquinanti entro il 2050.

Le sfide future per una equa transizione verso un’economia sostenibile è il tema al centro del panel di apertura dell’evento Forbes Empower The Future, a cui ci si può iscrivere a questo link per ricevere via mail tutte le informazioni e le novità a riguardo. Il talk digital si terrà il 20 aprile, dalle ore 09:30 alle 10.45, in diretta sul sito forbes.it e sui canali Facebook e Linkedin di Forbes Italia.

Alla tavola rotonda virtuale, moderata dal managing editor di Forbes Italia, Daniel Settembre, parteciperanno Massimo Garribba, direttore generale aggiunto, dg energia della Commissione Ue, Rodolfo Errore, presidente di Sace, Federico Testa, presidente di Enea, Cristian Acquistapace, managing director di Renovit ed executive vice president business unit envorinment & efficiency di Snam e Jacopo Lambri, capo gabinetto del vp Dario Scannapieco di Bei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .