Forbes Italia

Competenze innovative e nuova leadership: il futuro del mondo del lavoro a “Raccordi”, il ciclo webinar di LHH

Si è concluso “Raccordi, il futuro del lavoro attraverso le persone”, il ciclo di webinar organizzato da LHH, azienda del Gruppo Adecco che si occupa di transizioni di carriera.

Durante il ciclo di webinar è stata svolta un’analisi del presente e del futuro del mercato del lavoro e della gestione delle risorse umane nei settori più strategici. Ospiti di spicco, supportati dall’autorevolezza dei dati di Cerved, il più grande information provider d’Italia, hanno discusso le principali sfide e opportunità di ogni comparto.

Partendo da queste considerazioni, l’ultimo incontro che si è tenuto il 24 giugno, ha fornito una visione d’insieme sullo stato attuale e sui trend futuri del mercato del lavoro, offrendo ad aziende e professionisti importanti spunti di riflessione. Il webinar, moderato dal managing editor di Forbes Italia Daniel Settembre, ha visto la partecipazione di Ferruccio De Bortoli, Alessandro Geraldi, managing director di Cerved, Manuela Bravo, head of marketing solutions di Cerved e Cristiano Pechy de Pechujfalu, country manager LHH.

Per rivedere il webinar clicca  questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .