Forbes Digital Revolution
Blockchain & Co

Forbes Digital Revolution: la nuova trasmissione Tv è partita parlando di Artificial Intelligence

L’Italia e tutto il mondo stanno vivendo il periodo storico in cui la trasformazione digitale non è mai stata così rapida e pervasiva. Un periodo dove nuovi paradigmi prendono piede nella vita quotidiana delle persone e ancora di più nel loro lavoro. In un periodo così, Forbes Italia ha voluto studiare il fenomeno e parlarne. Nel 2020 lo ha fatto con un convegno online, la Forbes Digital Revolution Week, e quest’anno lo fa anche con una trasmissione TV settimanale.

Tutti i lunedì, a partire dal 20 settembre, alle 22.00 su BFC TV (260 DTT, 511 Sky, 61 TivuSat, in streaming e on-demand su BFCvideo.com), con varie repliche durante la settimana. Conduce Federico Morgantini, ingegnere e giornalista di Forbes su tematiche digital e technology, già conduttore di Blockchain&CO sulla stessa rete fino allo scorso giugno.

Gli argomenti trattati saranno quelli principi della trasformazione digitale: Artificial Intelligence, Cloud, Internet of Things, Cyber Security, E-leraning e molti altri. In ogni puntata, Federico Morgantini affronterà un tema specifico e avrà in studio un ospite esperto sull’argomento. A inaugurare la stagione è stato Michele Grazioli (fondatore e presidente di Vedrai spa), esperto di Artificial Intelligence e sistemi predittivi.

Ecco la prima puntata:

https://bfcvideo.com/2021/09/20/forbes-digital-revolution-n-1/

Tutte le puntate potranno essere riviste on-demand a questo link (https://bfcvideo.com/category/forbes/forbes-digital-revolution/)

Mentre in TV, dopo la prima visione il lunedì sera alle 22.00, il calendario settimanale delle repliche è il seguente: martedì ore 02.00 – 05.00; martedì ore 07.30 – 18.00 – 23.00; mercoledì ore 09.00; sabato ore 08.30 e domenica ore 10.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .