I cento migliori commercialisti e consulenti del lavoro. Cento profili provenienti da tutta Italia, selezionati da una giuria di alto livello e premiati per la loro capacità di affiancare le imprese e renderle più efficienti, di sfruttare le possibilità offerte dall’innovazione digitale e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti. Questo è stato 100 Best In Class, l’evento firmato TeamSystem e Euroconference andato in scena nella splendida cornice di Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como.
Villa Erba a Cernobbio (CO)
“La trasformazione digitale, insieme al tema della sostenibilità, rappresenta la stella polare del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e di conseguenza dello sviluppo e della crescita del nostro paese nel corso dei prossimi anni”, ha commentato Federico Leproux, ceo di TeamSystem. “Si tratta di un’opportunità di portata storica per digitalizzare in modo esteso il nostro tessuto imprenditoriale, per lanciare una vera e propria trasformazione digitale di sistema e costruire un’economia più dinamica, sostenibile, tecnologica e inclusiva. E un’iniziativa come 100 Best In Class è importante proprio per renderci consapevoli di questa possibilità, valorizzando i professionisti economici che più di tutti si sono distinti in questo trend positivo”.
Villa Erba, vista sul Lago di Como
La premiazione di 100 Best In Class: “Vogliamo valorizzare le eccellenze”
Dopo una lunga ed accurata selezione da parte della giuria, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, a Villa Erba sono stati incoronati da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia che ha moderato la serata, e Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem, i migliori 3 per ciascuna delle 4 categorie (Competenza, Crescita, Innovazione Digitale e Valore Economico). Dulcis in fundo, una menzione speciale per uno studio commercialista marchigiano.
La cena dopo la premiazione 100 Best In Class
“L’iniziativa 100 Best in Class è stata pensata per valorizzare le eccellenze italiane nella comunità dei commercialisti e dei consulenti del lavoro” ha dichiarato Giuseppe Busacca. “Questa categoria ha l’opportunità di diventare protagonista della ripresa e del rilancio del Paese, soprattutto in un momento di incoraggiante crescita economica e messa a terra di importanti programmi di investimenti e riforme”.
I premiati divisi per categoria
Ecco gli studi premiati con nome e cognome del professionista che li ha rappresentati, divisi per categoria
COMPETENZA
Clarity Group – Alberto Pirone
Rödl & Partner – Giampiero Guarnerio
Studio Bortoletto – Alberto Bortoletto
Da sx, Cristian Valsiglio (giurato), i premiati Alberto Bortoletto, Giampiero Guarniero e Alberto Pirone, Giuseppe Busacca (general manager BU professional di TeamSystem), Alessandro Rossi (direttore di Forbes Italia) e Luca Caratti (giurato)
CRESCITA
Studio Galliano & Associati – Niccolò Casini
Studio BNC – Giorgio Berta
Ceccato Tormen & Partners – Dario Ceccato
Da sx, i premiati Giorgio Berta, Niccolò Casini e Dario Ceccato, Alessandro Rossi, Giuseppe Busacca e i giurati Sergio Pellegrino e Paolo Meneghetti.
INNOVAZIONE DIGITALE
Dovier & Partner – Stefano Dovier
Professionisti Associti Valore – Luigi Carunchio
SDBA Benefit – Stefano Della Bella
Da sx, i premiati Luigi Carunchio, Stefano Dovier e i fratelli Stefano e Lorenzo Della Bella, Alessandro Rossi, Giuseppe Busacca e i giurati Paolo Meneghetti e Luca Caratti
VALORE ECONOMICO E SVILUPPO DI BUSINESS
Baumgartner Partner – dott. Baumgartner
SLT Studio Legale & Tributario – Matteo Casini
Studio Gazzani – Massimo Gazzani
Da sx, i premiati Matteo Casini, Gerd Baumgartner e Massimo Gazzani, Alessandro Rossi, Giuseppe Busacca e i giurati Luigi Scappini e Luca Vannoni