Interbrand Arenas

Interbrand Arenas – Ep. 3: Arena Connect

In un momento in cui i consumatori hanno molto più potere dei brand, ciò che definisce un settore e ne delinea il confronto competitivo è completamente cambiato. Interbrand, leader nel settore del branding da quasi 50 anni, analizza il concetto di Arene competitive e il modo in cui i diversi player si confrontano tra di loro. Oggi i brand devono sempre più anticipare le necessità e i bisogni dei singoli individui, di conseguenza la sfida competitiva si è spostata dai prodotti/servizi offerti alle necessità e ai desideri da soddisfare.

In questa terza puntata, presenteremo l’Arena Connect, ovvero lo spazio competitivo in cui i brand che ne fanno parte sono abilitatori di connessioni tra le persone, tra le cose e tra le persone e le cose. Abbiamo coinvolto Lidi Grimaldi, Managing Director di Interbrand ed Erika Fattori, Brand & Communication Director di Nexi.

Ascolta “Interbrand Arenas – Ep. 3: Arena Connect” su Spreaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .