Skin
Domori
Business

Domori e Irca insieme per la distribuzione dei prodotti nel B2B

Irca, azienda attiva nella produzione di cioccolato, creme, frutta, pistacchi, decorazioni e altri ingredienti di alta qualità per il settore alimentare, ha acquisito i diritti esclusivi per l’utilizzo del brand Domori Professional nel canale B2B, potendo così offrire una gamma completa di prodotti professionali premium a marchio Domori, realtà parte del Polo del Gusto. L’accordo è effettivo dal 1° luglio 2024 e la distribuzione sarà pienamente avviata dal 1° gennaio 2025. L’aggiunta del marchio Domori eleva ulteriormente l’offerta di prodotti premium di Irca Group, e arricchisce il portafoglio dei brand del gruppo, che include anche Dobla, noto per le decorazioni di cioccolato premium, Ravifruit, che offre puree di frutta di alta qualità e Cesarin, specialista in frutta candita e semi-candita.

“Siamo lieti di accogliere il brand Domori all’interno del Irca Group”, ha dichiarato Annika Engelbrecht, group cmo di Irca, “perché rappresenta una perfetta integrazione con la nostra attuale offerta di prodotti. Il portfolio B2B di Domori comprende un’ampia gamma di prodotti a base di cioccolato premium, a cui si affianca una profonda esperienza nella lavorazione del cacao – dalla fava di cacao al prodotto finito – e una gestione ottimale della filiera”.

Soddisfazione condivisa anche da Domori. “La collaborazione con Irca Group ci consentirà di rendere il nostro brand disponibile a livello globale per i migliori professionisti del settore, creando numerosi punti di contatto per Domori”, ha commentato Janluca de Waijer, ceo di Domori. “Per il Polo del Gusto e Domori il focus rimane la parte “consumer brand”, perciò in questo periodo non saremmo riusciti a portare avanti l’espansione nel mondo professionale da soli. Con questa partnership possiamo farci conoscere in tutto il mondo e raggiungere mercati strategici come Stati Uniti e Medio Oriente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .