Uno sguardo sul settore immobiliare, sul welfare aziendale e qualche consiglio per le pmi italiane. Sono questi alcuni degli argomenti di cui si è discusso al quarto appuntamento del 2022 con Forbes&Friends, ospitato dalla location milanese di SignorVino di Garibaldi. Da un giovane manager dell’immobiliare, passando per un’impresa leader del welfare aziendale, a un professionista del settore economico: durante la serata si è parlato quindi di presente e di futuro.
All’evento, condotto dal direttore di Forbes ItaliaAlessandro Mauro Rossi, è intervenuto Manuel D’Avanzo, direttore generale di Solido Holding e volto di copertina del numero di giugno. D’Avanzo ha parlato dei progetti legati alla sua attività e delle chiavi per il futuro del settore. A seguire sul palco sono saliti Giulio Siniscalco, direttore commerciale Edenred italia e volto di copertina del primo numero del trimestrale Forbes Small Giants e Massimo Gazzani, commercialista e presidente dello Studio Gazzani, che in Forbes Small Giants ha fatto “da guida” a chi vuole avvicinarsi al mondo delle pmi.
Prima delle interviste agli ospiti del quarti appuntamento di Forbes&Friends, anche un breve intervento dell’amministratore delegato di Bfc Media Marco Forlani.
Una serata quindi che ha permesso di ascoltare storie di aziende e imprenditori di successo. Come sempre Forbes&Friends si è dimostrato uno spazio non solo per presentare il magazine in edicola ma anche un modo per conoscere una realtà, quelle delle imprese italiane, da sempre ricca di sfaccettature e di vivacità.