Speciale 100 Eccellenze 2024
L’esperienza commerciale di ben tre generazioni, una vision imprenditoriale aperta ad innovazione e diversificazione ed il costante orientamento al miglioramento sono elementi pregnanti e caratterizzanti delle attività del gruppo Tata, oggi rappresentato dal CEO Letizia Trimboli Tata, che ne condivide la gestione con lo storico deus ex machina, Angelo Tata, gestendo gli asset agroalimentare ed immobiliare. Il gruppo vanta una consolidata expertise nel settore degli ortaggi a bulbo, aglio e scalogno principalmente, mediante consolidati rapporti di importexport, produzione propria in una innovativa azienda agricola, giusto alle porte della Capitale, e confezionamento in impianti industriali dedicati, senza trascurare sostenibilità, Made in Italy, filiere e km0. La disponibilità di proprietà immobiliari estese e diversificate, conferisce poi al gruppo solidità e lo rende interlocutore autorevole sullo scenario nazionale ed internazionale. Una realtà imprenditoriale in costante crescita, evidentemente segnata dalla lungimiranza dei coniugi Angelo Tata e Letizia Trimboli Tata.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
SITO WEB
www.tatasrl.itCONTATTI
Sede: Via Nettunense, km 0.800/0.900, 63,
Frattocchie, Marino (RM)
Telefono: 06930031
Email: [email protected]
In primo piano
L’esperienza commerciale di tre generazioni, una vision imprenditoriale aperta all’innovazione ed alla diversificazione, nonché il rigoroso e costante orientamento al miglioramento sono i tre elementi pregnanti e caratterizzanti del gruppo Tata, oggi rappresentato dalla CEO Letizia Trimboli Tata, che ne condivide la gestione manageriale con lo storico deus ex machina, Angelo Tata.
Il punto forte
Aglio, scalogno e zenzero: prodotti agricoli semplici ma preziosi, per il palato e per note proprietà salutistiche. Sono selezionati da Tata con estrema cura, nel rispetto dei più prestigiosi standard di certificazione GFSI, costruendo e gestendo rigorose filiere corte, in Italia ed all’estero, coinvolgendo tecnici qualificati. Non solo: l’azienda investe risorse per garantire il minor utilizzo di pesticidi e presta la massima attenzione per l’ambiente con packaging biodegradabile e riutilizzo degli scarti.