Fatweb Movesion
BrandVoice

Corporate Mobility – Step into the future: il convegno di Fastweb e Movesion sulla mobilità green aziendale

BRANDVOICE – Movesion | Paid program

Il futuro della mobilità aziendale sostenibile sarà al centro di “Corporate Mobility – Step into the future”, il convegno dedicato a professionisti e manager del settore organizzato da MOVESION e Fastweb. L’evento in programma martedì, 17 settembre 2024 dalle ore 09:00 alle 14:30, presso STEP FuturAbility District, lo spazio tecnologico e divulgativo sul futuro sito in P.za Adriano Olivetti, 1 a Milano, si inserisce all’interno della Settimana Europea della Mobilità 2024 (16 – 22 settembre 2024), l’annuale campagna di sensibilizzazione della Commissione Europea sulla mobilità sostenibile.

Il convegno rappresenta un’occasione imperdibile per Fleet Manager, HR Director e Mobility & SustainabilityManager, per confrontarsi sulle nuove tendenze della mobilità green aziendale, con l’obiettivo di favorire uno scambio di idee e conoscenze e generare una sempre maggiore consapevolezza , in linea con l’impegno di MOVESION e Fastweb per contribuire a realizzare una mobilità sempre più orientata al futuro.

Da anni, infatti, Fastweb è impegnata attivamente nella promozione della tutela dell’ambiente con l’obiettivo di diventare Net Zero Carbon entro il 2035. Come parte del percorso intrapreso per favorire il benessere delle persone e la riduzione delle emissioni derivanti dagli spostamenti dei suoi dipendenti, Fastweb ha lanciato “Go Fast Go Green”, il programma realizzato con il supporto di MOVESION, che promuove una mobilità aziendale più consapevole e sostenibile.

L’agenda dell’evento prevede sessioni di approfondimento su best practice nel campo della mobilità sostenibile adottate dalle aziende partecipanti per ottimizzare gli spostamenti dei dipendenti e ridurre l’impatto ambientale. Nel corso dell’evento interverranno esperti di settore e professionisti di aziende di primo piano come Anas, Assolombarda, Cooltra, Deloitte, Lime, Strategic Management Partners e Trenord, che si confronteranno su queste tematiche, condividendo expertise e presentando casi di successo.

Forbes Italia sarà Main Media Partner dell’evento, garantendo una copertura mediatica di rilievo per un tema di assoluta importanza. Qui il programma completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .