Benvenuti nella spiaggia privata di Etro. Che lo scorso weekend ha inaugurato a Nammos Beach la sua prima spiaggia personalizzata, Etro Beach Mykonos. Un evento esclusivo, tra cocktail party e aperitivi al tramonto, organizzato nell’isola delle Cicladi per celebrare una collaborazione creativa speciale. Nel corso della tre giorni all’insegna del lifestyle, infatti, la casa di moda milanese fondata nel 1968 ha presentato l’esclusiva capsule collection in collaborazione con la boutique greca Luisa World, allestita in uno speciale pop-up dedicato con tanto di arredi dai colori brillanti e, naturalmente, l’iconico motivo Paisley della maison.
La collezione, disponibile esclusivamente presso la boutique Luisa World a Nammos Village, è un vero e proprio omaggio all’isola delle Cicladi e comprende quattro kimono in seta con stampe floreali e motivi Paisley, un cappello e una borsa in paglia con ricamo Etro Beach Mykonos.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .