“Per la prima volta in assoluto, insieme al gruppo immobiliare Bel-Invest, Diesel e Diesel Living sono entrati nel mondo immobiliare con il primo edificio residenziale situato nel quartiere Wynwood di Miami”. È quanto ha annunciato in una nota ufficiale il gruppo di Renzo Rosso OTB, pubblicando allo stesso tempo su Instagram una campagna non convenzionale, in perfetto stile Diesel, dal nome “Le magliette più costose di sempre: comprane una e ottieni un appartamento gratis”.
Perché cosa c’è di più geniale dell’annunciare la vendita dei suoi appartamenti con una call to action promozionale rivolta a delle semplici magliette? Semplici sicuramente nel design, ma non nel prezzo: i modelli in questione sono infatti solo 143, tanti quanti gli appartamenti di cui si compone il condominio di lusso firmato Diesel a Miami e ognuna è un pezzo unico, stampata con la grafica della pianta di una delle 143 case corrispondente a uno specifico prezzo. Ad esempio la maglia D6-L7 costa 1.049.000 dollari mentre il modello F2-L7 ha un prezzo di 5.500.000 dollari. A firmare la campagna, diretta e fotografata da Hernan Corera, è stata l’genzia creativa Small. Intanto, le vendite degli appartamenti Diesel sono già aperte.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .