Forbes Italia

Buona la prima per la Forbes Digital Revolution, domani si riparte da AI e food retail

Forbes Digital Revolution

Si chiude in questi minuti la prima giornata della Forbes Digital Revolution, la settimana targata Forbes dedicata all’innovazione tecnologica.

La giornata ha visto tra le aziende coinvolte Amazon Web Services, Jellyfish, Retelit, Huawei, Altair, Splunk, Simmons&Simmons, Chili, Conio e Unox. Impegnate in tre diversi workshop:

  • Cloud e innovazione per accelerare la ripresa
  • Analisi dati e strategie vincenti
  • Come la tecnologia MultiCloud abilita la trasformazione digitale Italiana

E’ possibile rivedere tutti i video delle conferenze di oggi sull’account Facebook di Forbes Italia

 

Forbes Digital Revolution: due gli appuntamenti in calendario domani a partire dalle 11.00 con…

Digital RE(tail)VOLUTION

La round table sarà rivolta a scoprire le peculiarità del settore e le migliori strategie di comunicazione digitale. Saranno inoltre analizzati casi concreti di applicazione delle tecnologie digitali nel settore del food retail.

Interverranno in qualità di relatori: Giulio Busoni, Partner di Porsche Consulting, Mauro D’Errico Presidente di Kappa Group, Domingo Iudice, Marketing Director di Brainpull, Federico Veronesi e Luca Pizzighella rispettivamente General Manager e Direttore Commerciale di Signorvino.

Si proseguirà alle 15.00 con…

AI e Machine Learning. La cassetta degli attrezzi per lavorare nel nuovo mondo

Interverranno Michele Caporosso, radio personality di Radio Deejay; Stefano Maggioni, senior business developer AI e ML di Sas, Roberto Mansolillo, managing director di Modis; Andrea Toigo, Emea Territory Edge AI Lead di Interl; con la moderazione di Gabriele Di Matteo, technology Editor di Forbes Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .