Skin

Acqua Cedea, acronimo di “c’è la dea dell’acqua” è un marchio di acqua oligominerale di alta qualità riscoperta dai coniugi Lizio Rizzi e Monica Menozzi nei primi anni 2000 e imbottigliata solo a partire dal 2018 dopo accurate analisi. Una fonte di acqua di falda che riposa indisturbata in grotta per dieci anni, periodo durante il quale si depura arricchendosi di minerali quali carbonato di calcio, magnesio, sodio e potassio rendendola perfetta per uno stile di vita sano ed equilibrato. Acqua Cedea viene imbottigliata direttamente vicino alla fonte a 1500 metri di quota in uno stabilimento che è stato recuperato e ristrutturato. Decisione comune dei coniugi Rizzi affinché questa operazione non alterasse il territorio circostante. Un’eccellenza del settore beverage che si presenta batteriologicamente pura all’origine e vincitrice di importanti premi e riconoscimenti, tra cui i Global Bottled Water Awards del 2020. Cedea esprime appieno i valori di natura, vita e nobiltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Streda de Costa 288,
38032 Canazei (TN)
Telefono: +39 0462931010
Email: [email protected]

In primo piano

Cedea lancia un nuovo prodotto, la bottiglietta Cedea da 8,1 mezzo litro pensata per cocktail bar e hôtellerie, con cui vince i premi Best Natural Water e Best Sparkling Water agli Zenith Global Awards nello scorso 2022. Un successo susseguito anche dal premio Best Glass Design che conferma l’impegno dell’azienda nella realizzazione di pezzi unici e dal forte valore artistico, e non soltanto nutrizionale.

Il punto forte

Acqua Cedea nasce dal cuore delle Dolomiti, in un territorio insito di bellezza paesaggistica e purezza delle fonti. Un’acqua unica nel suo genere che esprime attraverso le sue caratteristiche visive e di gusto l’essenza de la Marmolada. Acqua Cedea, imbottigliata a circa 1500 metri di quota, viene proposta nelle due versioni: naturale e gassata. Le bottiglie, protette da copyright, sono state riconosciute come pezzi originali di design. Leggera e dolcemente alcalina, è oligominerale con un residuo fisso di 130 mg/l e pH 8,1 e un basso contenuto di sodio (0,0064 g/l).

Contenuto precedente
Contenuto successivo