Adacta Fintech

Adacta Fintech
Share

Dal 1989 Adacta Fintech aiuta le compagnie assicurative a raggiungere gli obiettivi attraverso la trasformazione digitale consentendo loro di essere sempre più agili, digitali e focalizzate sul cliente. Nel 2019 Adacta Fintech è stata inserita nel Gartner Magic Quadrant tra le Non-Life Insurance Platforms in Europa. Per quanto riguarda il futuro, la sua missione è semplice: consentire ai leader del settore di domani di raggiungere il loro potenziale attraverso la tecnologia. A volte da soli, altre volte con i membri dell’Adacta Partner Program, una comunità che continuano a espandere con business, soluzioni e partner di implementazione in tutto il mondo. La cultura aziendale di Adacta Fintech è costruita sulla responsabilizzazione reciproca all’interno di un ambiente dove tutti hanno opportunità, supporto e incoraggiamento. La compagnia ha sedi in Slovenia, Germania, Serbia, Repubblica Ceca, Russia e Croazia.

Bajic Adacta
Personaggi ed interpreti

Dal 2020 Boris Bajić è il ceo di Adacta. Bajic è stato responsabile della supervisione delle operazioni quotidiane del team di analisi aziendale e dello sviluppo dei prodotti nel suo ruolo di chief product officer. Così ha acquisito esperienza e profonda comprensione del settore assicurativo che si traduce in una migliore conoscenza delle esigenze dei clienti di Adacta.

Il punto forte

Insieme ai propri partner, Adacta offre servizi per la pianificazione, l’implementazione e il mantenimento delle soluzioni attraverso AdInsure, la sua piattaforma assicurativa. Il lavoro del team parte dall’analisi delle esigenze dei clienti. Successivamente, prosegue nella progettazione di una soluzione che è in linea con la strategia aziendale del cliente e la costruisce seguendo le best practice del settore. AdInsure è la base digitale di cui i business dei clienti hanno bisogno ed è capace di collegare e supportare tutte i dipartimenti, consentendo all’attività di lavorare nel modo più intelligente, veloce e all’avanguardia.

Share
Contenuto precedente