Armani Hotel

Migliori hotel italiani: Armani Hotel tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Share

Un hotel milanese très chic per una clientela che non deve chiedere mai. Riceve quello che occorre grazie a un servizio e a un’efficienza tutta meneghina, che va oltre le 5 stelle lusso. Stanze e suite stilose come ci si aspetta da una location frequentata spesso anche da principi ed emiri. Al 7° piano, con una scenografica vista panoramica a 360° sulla città, Armani/Ristorante è la location ideale per colazioni di lavoro e cene esclusive. A firmare le raffinate ricette, ispirate agli altri ristoranti Armani sparsi nel mondo, lo chef Francesco Mascheroni (nella foto in basso). Suo il menù “scomposto”, che con una meticolosa scelta della materia prima, dà vita a piatti essenziali di grande creatività, connubio irrinunciabile tra sapori italiani e richiami internazionali. Con saletta privata per un’atmosfera intima e riservata, a prova di privacy. L’aperitivo? Charme e servizio di classe al Bamboo Bar. E per rilassarsi, basta consultare e scegliere dalla ricchissima carta di trattamenti dell’elegante Spa con palestra.

Migliori hotel italiani: Armani Hotel tra le 100 Eccellenze Italiane per Forbes
Personaggi ed interpreti

Nato dalla collaborazione tra la Giorgio Armani Spa ed Emaar Properties PJSC, rivela il gusto estetico ineguagliabile dello stilista , che ha contribuito alla progettazione dell’hotel nella centrale via Manzoni, cuore del Quadrilatero della moda. Armani Hotel Milano offre un’esperienza intima, in linea con la filosofia Stay with Armani . La proposta va infatti oltre il gusto per il bello, grazie a un concetto unico di servizi, sotto la supervisione dei Lifestyle manager, punto di riferimento essenziale per i clienti.

L'abbiamo scelto perché

Rappresenta il punto d’incontro tra il passato della Milano da bere e il presente di una metropoli cosmopolita, sempre in movimento.

Share
Contenuto successivo