Automation Service

Share

Automation Service si è sempre concentrata sull’economia circolare, dato che i suoi fondatori Gabriele Marchina e Gloriana Iarrera sono sempre sempre stati attratti dalle sfide, rimettendo in funzione ci che era considerato dai più uno scarto. Dal 2009 l’azienda si è ulteriormente specializzata, per concentrarsi sulla componente elettronica dei macchinari trattati, creando un sistema di assistenza integrata capace di fornire ricambi per macchine cnc dei migliori marchi (come Fanuc, Siemens, Mitsubishi Electric e Heidenhain) in tempi record e a prezzi straordinariamente vantaggiosi. L’azienda ha riconosciuto l’immenso valore di uno scarto tecnologico, trasformando il prodotto principalmente in un servizio, garantendo l’efficienza ai suoi clienti, che ne beneficiano in tutta la loro catena del valore. Automation Service soddisfa con competenza e affidabilità tutte le richieste del settore del commercio ricambi online, offrendo i principali servizi per una buona gestione e manutenzione delle macchine a controllo numerico (Cnc).

CONTATTI

Contatti: Via Pierre e Marie Curie 2/4, Cazzago San Martino (Bs) - Tel. 030 68 13 450
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 8
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Personaggi ed interpreti

Gabriele Marchina è il fondatore e ceo di Be Automation Service Robot and Cnc. Dopo la laurea in ingegneria elettronica, si è specializzato nel servizio di assistenza e riparazione elettronica, fondando una società leader nell’industria dell’automazione. “In un mondo in cui ormai è quasi impossibile reperire le materie prime”, spiega, “è doveroso da parte di tutti impegnarsi per il riutilizzo di qualsiasi bene di consumo, anziché buttare gli oggetti al primo guasto o malfunzionamento”.

Il punto forte

Automation Service nel 2021 nonostante i problemi legati alla pandemia globale, ha cambiato la propria sede, in un’altra in cui si è aumentata la capacità produttiva dell’area di riparazioni, con un maggior numero di dispositivi elettronici guasti che vengono riparati e rigenerati. Gli stessi poi sono collaudati su appositi banchi prova che per l’appunto sono stati implementati per una maggiore affidabilità dei componenti. Inoltre l’azienda è stata dotata di numerose vetrate che permettono una maggiore luminosità dell’ambiente, senza ricorrere necessariamente all’utilizzo della luce artificiale.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo