Bright HealthCare

Share

Per Bright HealthCare l’obiettivo è rendere l’assistenza sanitaria giusta, accessibile, facile e conveniente per ogni cittadino americano attraverso l’uso di tecnologie intelligenti e d’avanguardia. La società non si muove da sola, ma lavora insieme a una rete selezionata di medici, infermieri e ospedali per fornire la migliore assistenza sanitaria al miglior prezzo possibile.

Bright HealthCare è presente in tredici stati americani – Alabama, Arizona, California, Colorado, Florida, Illinois, Nebraska, New York, North Carolina, Ohio, Oklahoma, South Carolina e Tennessee – attraverso tre diverse linee di business: medicare advantage, piani individuali e per famiglie e piani per le piccole imprese. All’inizio del 2021, la compagnia ha annunciato una crescita record tra i suoi utenti, arrivando a fornire copertura a più di 500mila consumatori. Nel 2021 è stata annoverata tra le Best Startup Employers.

CONTATTI

219 North 2nd Street, Minneapolis, MN 55401

Personaggi ed interpreti

Mike Mikan è ceo di Bright HealthCare da aprile 2020. Precedentemente, è stato ceo ad interim per il rivenditore di elettronica Best Buy per alcuni mesi nel 2012. Mikan ha lavorato in UnitedHealth Group, dove ha ricoperto una varietà di ruoli esecutivi dal 1998 al 2012.

Il punto forte

Bright HealthCare ha visto riconosciuto il suo impegno ottenendo una certificazione Urac, società che premia i leader del settore sanitario negli Stati Uniti. La compagnia ha dimostrato la conformità a standard rigorosi, la capacità di aderire ai mandati dell’Affordable Care Act e di competere nei mercati assicurativi a livello nazionale.

Share
Contenuto successivo