Bureau Plattner

Share

Consulenza interdisciplinare  a 360°, approccio boutique
Bureau Plattner è uno studio di commercialisti, avvocati, revisori e consulenti del lavoro, specializzato nell’assistere società nazionali e gruppi internazionali in materia di fiscalità e bilanci, diritto societario e commerciale, operazioni straordinarie, contenzioso, diritto del lavoro e revisione. A più di 50 anni dalla fondazione e a seguito della sua fusione con Petrucci & Partners nel 2013, nel corso degli anni lo studio è cresciuto fino a diventare una delle realtà più importanti nel panorama italiano della consulenza a 360 gradi. L’organico di Bureau Plattner conta 120 collaboratori, nelle sedi di Milano, Bolzano e Merano. Bureau Plattner assiste società che operano a livello nazionale e gruppi internazionali, nonché soggetti privati con interessi economici di rilievo e presta in loro favore servizi di consulenza in materia di fiscalità nazionale e internazionale, prezzi di trasferimento e contenziosi tributari. In ambito legale lo studio vanta una forte specializzazione in materia di diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, contrattualistica, operazioni straordinarie (in particolare operazioni di m&a cross-border), diritto del lavoro e gestione del personale, e assiste i propri clienti in conteziosi civilistici di alto profilo e ad elevata complessità.
Lo studio, da più di 10 anni in constante crescita, è una realtà interdisciplinare che si è posta come obiettivo assistere i propri clienti a 360 gradi come one stop shop, mantenendo un approccio ‘boutique’, ovvero fornendo ai propri clienti servizi su misura per le esigenze di ciascuno, con elevati standard di qualità e cura dei dettagli, e al tempo stesso flessibilità a livello operativo, nonché attenzione all’efficacia del lavoro che svolge. Bureau Plattner fa parte dei network internazionali Moore e Warwick, per il tramite dei quali è in grado di soddisfare esigenze di gruppi operanti in contesti internazionali, con un approccio integrato che rende più semplice e trasparente la gestione di società partecipate operanti in altre giurisdizioni.

CONTATTI

Via Leonardo da Vinci 12 - Bolzano
Tel. 0471222500

In primo piano

Massimo Petrucci
Massimo Petrucci è dottore commercialista, revisore contabile e giurista, nonché equity partner e responsabile degli uffici di Milano e Merano. Massimo ha conseguito un mba presso l’università Hec di Parigi e parla fluentemente cinque lingue, assiste gruppi internazionali e persone fisiche con patrimoni rilevanti in operazioni straordinarie (in particolare operazioni di m&a cross-border) e complesse tematiche giuridiche e fiscali.

Peter Karl Plattner
Peter Karl Plattner è dottore commercialista, revisore contabile e avvocato, nonché equity partner  e responsabile dell’ufficio di Bolzano. Grazie al proprio know-how interdisciplinare e la propria esperienza in un contesto internazionale, Peter guida un team di avvocati e commercialisti che assistono Pmi e grandi gruppi internazionali in operazioni strutturate, sia da un punto di vista fisale che legale.

(Nella foto in alto Massimo Petrucci, qui sotto Peter Karl Plattner)

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo