Consulenza interdisciplinare  a 360°, approccio boutique
Bureau Plattner è uno studio di commercialisti, avvocati, revisori e consulenti del lavoro, specializzato nell’assistere società nazionali e gruppi internazionali in materia di fiscalità e bilanci, diritto societario e commerciale, operazioni straordinarie, contenzioso, diritto del lavoro e revisione. A più di 50 anni dalla fondazione e a seguito della sua fusione con Petrucci & Partners nel 2013, nel corso degli anni lo studio è cresciuto fino a diventare una delle realtà più importanti nel panorama italiano della consulenza a 360 gradi. L’organico di Bureau Plattner conta 120 collaboratori, nelle sedi di Milano, Bolzano e Merano. Bureau Plattner assiste società che operano a livello nazionale e gruppi internazionali, nonché soggetti privati con interessi economici di rilievo e presta in loro favore servizi di consulenza in materia di fiscalità nazionale e internazionale, prezzi di trasferimento e contenziosi tributari. In ambito legale lo studio vanta una forte specializzazione in materia di diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, contrattualistica, operazioni straordinarie (in particolare operazioni di m&a cross-border), diritto del lavoro e gestione del personale, e assiste i propri clienti in conteziosi civilistici di alto profilo e ad elevata complessità.
Lo studio, da più di 10 anni in constante crescita, è una realtà interdisciplinare che si è posta come obiettivo assistere i propri clienti a 360 gradi come one stop shop, mantenendo un approccio ‘boutique’, ovvero fornendo ai propri clienti servizi su misura per le esigenze di ciascuno, con elevati standard di qualità e cura dei dettagli, e al tempo stesso flessibilità a livello operativo, nonché attenzione all’efficacia del lavoro che svolge. Bureau Plattner fa parte dei network internazionali Moore e Warwick, per il tramite dei quali è in grado di soddisfare esigenze di gruppi operanti in contesti internazionali, con un approccio integrato che rende più semplice e trasparente la gestione di società partecipate operanti in altre giurisdizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Via Leonardo da Vinci 12 - Bolzano
Tel. 0471222500

In primo piano

Massimo Petrucci
Massimo Petrucci è dottore commercialista, revisore contabile e giurista, nonché equity partner e responsabile degli uffici di Milano e Merano. Massimo ha conseguito un mba presso l’università Hec di Parigi e parla fluentemente cinque lingue, assiste gruppi internazionali e persone fisiche con patrimoni rilevanti in operazioni straordinarie (in particolare operazioni di m&a cross-border) e complesse tematiche giuridiche e fiscali.

Peter Karl Plattner
Peter Karl Plattner è dottore commercialista, revisore contabile e avvocato, nonché equity partner  e responsabile dell’ufficio di Bolzano. Grazie al proprio know-how interdisciplinare e la propria esperienza in un contesto internazionale, Peter guida un team di avvocati e commercialisti che assistono Pmi e grandi gruppi internazionali in operazioni strutturate, sia da un punto di vista fisale che legale.

(Nella foto in alto Massimo Petrucci, qui sotto Peter Karl Plattner)

Contenuto precedente
Contenuto successivo