Cadence Design System

Share

Cadence Design Systems, con sede a San Jose (California), è un leader nella progettazione elettronica, basata su più di 30 anni di esperienza nel software computazionale. L’azienda fornisce software, hardware e IP che trasformano i concetti di progettazione in realtà. I suoi clienti sono le aziende più innovative del mondo, che forniscono prodotti elettronici straordinari, dai chip alle schede ai sistemi per le applicazioni di mercato più dinamiche, l’informatica iperscalare, le comunicazioni 5G, l’automotive, l’aerospaziale, l’industriale e la salute. Cadence per il sesto anno consecutivo rientra tra le migliori multinazionali per cui lavorare secondo la classifica di Great Place to Work Institute e nel 2021 è stata inclusa nella lista dei migliori posti di lavoro per l’uguaglianza. Nel 2020 Cadence è stata inclusa da People nella lista delle 50 società top che supportano i dipendenti, l’ambiente e le comunità locali. L’azienda nel 2019 ha raggiunto la parità salariale tra uomini e donne a livello globale sia nel giugno 2019, sia nel settembre 2020. 

CONTATTI

Strada 7 Palazzo R/3 - Rozzano (Mi)
Tel. 02 575 581
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Laureata in sociologia alla University of California, Santa Cruz, Annamarie Dunn ha anche un dottorato alla Santa Clara University School of Law. È stata Hr director e responsabile della comunicazione interna di NetApp. Nel 2014 Dunn è entrata in Cadence Design Systems con il ruolo di senior group director, talent and culture e dal 2019 è vice president Hr, talent and culture. Inoltre, fa parte del Forbes Hr Council. “Credo che l’impegno dei dipendenti sia indissolubilmente legato alla fiducia e a una comunicazione aperta e convincente e che l’impegno dei dipendenti non sia un nice-to-have, ma l’ingrediente chiave per creare una grande azienda e una cultura ad alte prestazioni”, ha dichiarato Dunn.

Il punto forte

I dipendenti entrano in Cadence per la sua innovazione e rimangono per la sua cultura. Una cultura ha fatto guadagnare a Cadence vari riconoscimenti in tutto il mondo. Cadence, per esempio, è apparsa anche nelle liste del Great Place to Work Institute’s Best Workplace per 12 paesi, con il conseguente riconoscimento come World’s Best Multinational Workplace, così come nelle liste dei Best Workplace per Millennials, per Giving Back e per genitori, tra gli altri. L’azienda inoltre è solita festeggiare i traguardi personali e professionali dei dipendenti.

Share
Contenuto successivo