Deloitte
Speciale 100 Leader Insurtech 2021
Consulting

Deloitte

Speciale 100 Leader Insurtech 2021

Grazie a un network di società presenti in oltre 150 paesi, Deloitte si avvale di competenze internazionali e di una profonda conoscenza del territorio locale per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business. I suoi professionisti, 312mila in tutto il mondo, si impegnano a rappresentare uno standard di eccellenza. ‘Make an impact that matters’ il motto cui ispira la sua azione, Deloitte offre servizi di audit & assurance, consulting, financial advisory, risk advisory, tax & legal a clienti del mondo pubblico e privato appartenenti a molteplici settori. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese, in Italia è presente da circa 100 anni. I suoi servizi sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti parte del network Deloitte. I suoi circa 7.700 professionisti distribuiti in 25 città assistono gli 8mila clienti del network a raggiungere l’eccellenza grazie all’alta qualità del servizio offerto, a un approccio multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio. Nel 2020 la società ha fatturato, in Italia, 833 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Via Tortona 25, Milano
Email: https://www2.deloitte.com/global/en/get-connec ted/contact-us.html

Luigi Onorato è insurance sector leader e Fsi innovation leader Deloitte
Personaggi ed interpreti

Luigi Onorato è insurance sector leader e Fsi innovation leader. Prima di entrare in Deloitte, ha lavorato presso un’importante società di consulenza internazionale ed è stato anche chief financial and organizational officer di una società di assicurazioni in Italia. Laureato in Economia e commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, collabora con numerose testate giornalistiche italiane e internazionali.

Il punto forte

L’approccio poliedrico e inclusivo di Deloitte è uno dei suoi più grandi punti di forza. I suoi dipendenti provengono da ogni ceto sociale e da ogni angolo del mondo, e portano con sé una straordinaria varietà di capacità, esperienze e background. Il mix di offerta e le competenze tecniche dei suoi professionisti garantiscono efficienza dei efficacia nelle risoluzione delle problematiche tipiche del settore assicurativo e nello sviluppo di progetti presso il cliente, oltre che il pieno soddisfacimento delle sue esigenze.

Contenuto precedente
Contenuto successivo