Non è solo core business la sostenibilità in Deloitte Italia. La Big Four che opera da 175 anni, infatti, oltre a voler condurre tutte le attività con la massima integrità e a offrire servizi che spaziano dall’integrated reporting alla due diligence Esg, si fa carico anche di investimenti nel sociale, patrocinando associazioni filantropiche con donazioni finanziarie e tramite attività di volontariato, nonché di promuovere una politica di dialogo attraverso il sostegno attivo alle cause in cui crede per alimentare il dibattito pubblico. Da ultimo ha donato alla Protezione Civile, insieme a Fondazione Deloitte, 1 milione di euro per l’acquisto di strumenti di ventilazione e combattere il coronavirus. Il team che Deloitte dedica ai servizi nella sostenibilità, che conta più di 80 professionisti, è composto per oltre il 50% da donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Contatti: Via Tortona, 25 - Milano 20144; Tel: +39 02 8332 3111;
Web: https://www2.deloitte.com/it/it.html
https://bit.ly/2LmC6Ad

OBIETTIVI
Obiettivo 4
Obiettivo 5
Obiettivo 8
Obiettivo 9
Obiettivo 11
Obiettivo 16
Franco Amelio di Deloitte tra le 100 eccellenze Forbes nell'ambito della CSR
Personaggi ed interpreti

Franco Amelio (foto in alto) è responsabile della divisione sustainability di Deloitte in Italia. Vanta una esperienza pluriennale di coordinamento e realizzazione di progetti sui sistemi di corporate social responsibility e sostenibilità su gruppi italiani e internazionali. È impegnato da diversi anni nello svolgimento di servizi professionali di assurance e compliance relativamente al reporting di sostenibilità e al bilancio integrato. Dal 2016 presidente della Fondazione Deloitte, Paolo Gibello (foto in basso) è partner dal 1996 e dal 2004 al 2009 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Deloitte & Touche e audit function leader.

Paolo Gibello di Deloitte tra le 100 eccellenze Forbes nell'ambito della CSR
Contenuto successivo