Skin

Dentsu è un network di comunicazione globale progettato per il futuro, che aiuta i clienti a prevedere e pianificare nuove, dirompenti opportunità per crescere nell’economia sostenibile. Con un approccio alla business transformation incentrato sulle persone, Dentsu connette brand, content, commerce ed experience, grazie ai suoi insight e al sostegno della modern creativity. Parte di Dentsu Group Inc. con sede a Tokyo, conta 69.000 professionisti in quattro regioni (Giappone, Americhe, EMEA e APAC). Unisce l’innovazione giapponese con una prospettiva globale diversificata per guidare la crescita dei clienti e contribuire a costruire una società migliore. In Italia Dentsu opera nelle sedi di Milano e Roma, con circa 1.000 collaboratori. Dentsu Italia SpA, Società Benefit da novembre, è il primo gruppo internazionale di comunicazione a essere registrato come Società Benefit in Italia. Il primato segue quello conseguito già ad aprile 2022 da Dentsu Creative, agenzia creativa, che era stata la prima Società Benefit in Italia, tra le agenzie parte di gruppi internazionali di comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: via Benigno Crespi, 23 20159 Milano
Telefono: 0287334100
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 4
Obiettivo 5
Obiettivo 7
Obiettivo 8
Obiettivo 10
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Obiettivo 17
Personaggi ed interpreti

Mariano Di Benedetto, CEO Southern Europe, MENA & Turkey, ha oltre 20 anni di esperienza in marketing e comunicazione. È stato precedentemente Italy Director Agencies and Business Partners di Meta; poi General Manager di The Trade Desk. “L’impegno di Dentsu di essere un’azienda business-to-business- to-society (B2B2S) in Italia è realtà. Siamo il primo gruppo di comunicazione ad essere Società Benefit. Questo significa generare valore per tutti i nostri stakeholder operando in modo responsabile, sostenibile e trasparente.”

Il punto forte

Dentsu Italia SpA società Benefit è impegnata ad abbattere le emissioni di CO2 di tutte le proprie attività dirette e indirette del 46% entro il 2030 e del 90% entro il 2040. Sta riducendo gli impatti ambientali dei propri edifici (consumi energetici, non energetici e ciclo dei rifiuti) e scegliendo la mobilità sostenibile per auto aziendali, trasferte e spostamenti dei collaboratori. Promuove un ambiente di lavoro equo e inclusivo per la crescita professionale delle persone offrendo formazione, opportunità, favorendo benessere e inclusione a tutti i livelli. Genera un contributo positivo anche condividendo gratuitamente tempo e competenze delle proprie persone con la società civile.

Contenuto precedente
Contenuto successivo