Speciale 100 Responsibility 2020
Consulting

Ey

Speciale 100 Responsibility 2020

Per Ey Italia la sostenibilità non è soltanto una linea di business dove offrire servizi di consulenza, ma un valore sul quale si basa la visione globale del gruppo. ‘Building a better working world’ è il purpose di Ey, consapevole del fatto che il ruolo del business sta cambiando e che le imprese oggi hanno la responsabilità di guidare e promuovere il progresso, non soltanto economico, ma anche sociale e ambientale. A partire dal sostegno alle comunità dove anche i dipendenti Ey mettono a disposizione tempo e competenze, per generare un impatto positivo sul futuro del Paese, e in particolare sulle nuove generazioni.
Anche per questo motivo, nel 2012 Ey ha avviato la Fondazione Ey Italia onlus, un organismo autonomo la cui missione è promuovere un cambiamento sostenibile in ambito sociale ed economico, attraverso la realizzazione di progetti di valore riconosciuto in contesti di bisogno, rivolti in particolare a giovani in situazioni di disagio. Per realizzare questi progetti la Fondazione Ey Italia onlus collabora con associazioni già inserite e affermate nel tessuto sociale che possono fornire garanzie di professionalità, trasparenza e credibilità. Ne sono un esempio i concerti della Young Talents Orchestra Ey, un’orchestra sinfonica di giovani musicisti avviata da Ey.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Contatti: Via Meravigli, 12/14 - 20121 Milano; Tel: +39 02 722121;
Via Lombardia, 31 - 00187 Roma; Tel: +39 06 675351;
Email: [email protected]
Web: https://www.ey.com/it_it/fondazione-ey-italia-onlus

OBIETTIVI
Obiettivo 4
Obiettivo 8
Obiettivo 14
Obiettivo 15
Massimo Antonelli di EY tra le 100 eccellenze Forbes nell'ambito della CSR
Personaggi ed interpreti

Massimo Antonelli (nella foto) è ceo di Ey in Italia e managing partner dell’Area mediterranea. Italiana è anche la guida globale di Ey con Carmine Di Sibio, attuale global chairman e ceo di Ey.

Contenuto precedente
Contenuto successivo