Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020
Splendida posizione e grande charme per questo resort, a picco sul Lago di Garda, su 11 ettari immersi tra dolci colline e terrazze naturali di boschi e uliveti, da cui si gode una meravigliosa vista. Linee eleganti ed essenziali, di grande impatto visivo, per il design ispirato alle limonaie, costruzioni tipiche utilizzate per la coltivazione dei limoni, caratterizzate da pilastri di pietra e legno. Tutte le parti della struttura s’inseriscono nella morfologia del paesaggio con un impatto visivo ridotto al minimo. Gli interni utilizzano materiali naturali del territorio nel pieno rispetto della natura. Spa degna dei riconoscimenti ricevuti e piscina che si snoda anche all’esterno da cui godere la luce del sole e delle stelle. Ristorante accogliente e con i colori caldi della natura che circonda questo prestigioso edificio.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
Personaggi ed interpreti
Nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni, a Gargnano, Lefay Resort & SPA Lago di Garda nasce nel 2006 per volere degli imprenditori Domenico Alcide Leali, fondatore di Air Dolomiti, e della moglie Liliana. Nel 2003, Leali cede la compagnia e decide di lanciare un brand innovativo nel panorama dell’ospitalità benessere di lusso, attraverso la creazione di strutture ricettive a basso impatto ambientale. Nel 2006 viene fondata Lefay Resorts, nel 2008 apre la prima struttura della Collezione, il Lefay Resort & SPA Lago di Garda. Seguito l’1 agosto 2019 da Lefay Resort & SPA Dolomiti. Nella foto il figlio Alcide, managing director.
L'abbiamo scelto perché
Un’eccellenza di ecosostenibilità in Italia, con centrale tecnologica che produce energia elettrica, calore e raffrescamento attraverso fonti pulite e rinnovabili.