Speciale 100 Eccellenze Italiane 2020
Segafredo Zanetti Coffee System, un’importante azienda italiana nel mondo del caffè, arriva a conquistare sempre più fette di mercato, in Italia e nel mondo. L’azienda fa parte del Massimo Zanetti Beverage Group, primo gruppo privato nel settore, presente in oltre 100 Paesi. Oltre al caffè in capsula, Segafredo Zanetti Coffee System produce e commercializza macchine automatiche, cialde, una bevanda al caffè caratterizzata da un importante processo di infusione a freddo e, dal 2020, è pronta per lanciare un drink a base di infuso naturale di guaranà. Lavorare per ottenere un prodotto di altissima qualità è sempre stato l’obiettivo da perseguire, senza mai dimenticare l’ambiente; infatti, l’azienda immetterà nel mercato anche una linea di capsule compostabili.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .
Personaggi ed interpreti
Segafredo Zanetti Coffee System nasce nel 2004 a Treviso per volontà del fondatore e Presidente Matteo Zanetti, figlio di Massimo Zanetti. L’azienda valorizza la tradizione di eccellenza del Massimo Zanetti Beverage Group nel mercato mondiale, ponendosi al suo interno come azienda specializzata nelle produzioni ad alto contenuto di servizio. Presidia il business del Coffee Service con capsule e macchine automatiche a sistema chiuso e il mercato retail con i caffè in cialda.
L'abbiamo scelto perché
Leader sul piano della comunicazione e del marketing: grande lavoro di creatività sul fronte pubblicitario e dello storytelling.