Nata 34 anni fa, nel 1989, la Vitali Spa oggi è in grado di rendere operativi in tutto il Paese ben 350uomini e oltre 500 mezzi, assicurandola garanzia di un intervento entro 24 ore. La società è attiva nel settore delle costruzioni con specializzazioni nello sviluppo immobiliare, infrastrutture, demolizioni, produzione materiali ed energia. Il gruppo è in grado di offrire un supporto personalizzato per i clienti rispettando in pieno tempi, programmazione e budget previsti. L’ampia gamma del parco macchine assicura la presenza delle attrezzature più innovative attualmente disponibili sul mercato. Il servizio migliore in termini di tempo equalità d’esecuzione viene garantito dalle più elevate tecnologie d’avanguardia al servizio della massima sicurezza. La società riveste un ruolo di leader nel settore delle demolizioni speciali e delle riqualificazioni urbane e in questi anni ha creato edifici e infrastrutture sostenibili, attuando politiche e procedure rispettose dell’ambiente. La nuova era di Vitali è incentrata su un’impronta green senza ridurre la qualità presente in ogni operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

SITO WEB
www.vitalispa.it
CONTATTI

Sede: via Lombardia 2/A, 20068 Peschiera Borromeo (Milano)
Telefono: 0274281998

OBIETTIVI
Obiettivo 3
Obiettivo 5
Obiettivo 7
Obiettivo 9
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Obiettivo 13
Obiettivo 15
vitali1
Personaggi ed interpreti

Cristian Vitali è Amministratore delegato di Vitali S.p.A. dal 2004 e responsabile dello sviluppo e realizzazione di progetti corporate in Real Estate e infrastrutture. Laureatosi in Architettura al Politecnico, durante il suo percorso di studi si è occupato del coordinamento e dello sviluppo di progetti in Germania, Spagna e Brasile. Nel 2011 è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Bergamo e dal 2022 è Ceo della società Expand attiva nel settore delle energie rinnovabili e nella produzione di idrogeno.

Il punto forte

“Yellow is the new green” per Vitali non è solo un motto, ma sottolinea in modo trasparente l’impegno in tema di green economy, concepito dal Gruppo come un nuovo sistema in grado di far transitare l’economia tradizionale verso un’economia sostenibile. Vitali si assume l’impegno di promuovere un uso razionale delle risorse e sviluppa un’attenzione alla ricerca di soluzioni innovative per garantire il risparmio energetico. Tutte le risorse perseguono l’obiettivo di gestire in modo organizzato e con crescente efficienza i propri impatti sull’ambiente, sia quelli connessi con l’operatività, come ad esempio un’attenzione al riciclo dei prodotti, sia quelli riconducibili ad attività di clienti e fornitori.

Contenuto precedente
Contenuto successivo