Vitech

Share

Vitech fornisce a livello globale software per l’amministrazione di benefici e investimenti basati sul cloud e ha l’obiettivo di sostenere i propri clienti nell’espandere le loro offerte, nello snellire le loro operazioni e nel trasformare i loro modelli di engagement e migliorarli costantemente. Vitech impiega oltre 1.300 professionisti che lavorano con 100 organizzazioni assicurative, pensionistiche e di investimento tra quelle di maggior successo al mondo.

Per Vitech quando tecnologia e innovazione semplificano i processi aziendali più articolati raggiungono il grado massimo di applicazione. La forza della società sta nel portare sul mercato soluzioni software all’avanguardia per affrontare le complessità dei settori assicurativo, pensionistico e quello degli investimenti. La sede centrale è a New York City, ma la compagnia opera in tutto il mondo; in Europa è presente a Dublino, Parigi, Londra e Zurigo. Vitech è stata riconosciuta da Celent – società di ricerca e consulenza focalizzata sulla tecnologia per le istituzioni finanziarie a livello globale – come vincitore di tre premi XCelent: Advanced Technology Award, XCelent Breadth of Functionality Award e il XCelent Service Award.

CONTATTI

33 St. James’s Square, Londra (Uk)
Tel: +44 (0) 20 7661 9353

Personaggi ed interpreti

Christopher Lodge è chief operations officer di Vitech, dove supervisiona tutte le operazioni globali. Lodge ha ricoperto diversi ruoli di leadership durante i suoi oltre 20 anni in Vitech, tra cui quello di vicepresidente senior dei servizi professionali. Prima di entrare in Vitech nel 1999, ha lavorato come programmatore e analista senior presso Donaldson, Lufkin & Jenrette e Ark Asset Management

Il punto forte

V3locity è la piattaforma nativa per il cloud di amministrazione, di engagement e di analisi di Vitech, ed è un pacchetto di applicazioni complementari che offre funzionalità per l’intero ciclo di vita del business e solide capacità aziendali, avendo alla base un’esperienza digitale rivoluzionaria. Il suo design modulare permette strategie di implementazione flessibili e agili. V3locity impiega un’architettura avanzata che sfrutta le capacità uniche delle tecnologie Aws. Questo aiuta a garantire che V3locity fornisca innovazioni e miglioramenti continui ed è disponibile nelle regioni Aws degli Stati Uniti, del Canada e dell’Europa.

Share
Contenuto precedente