Webtek

Share

Webtek è nata dall’idea di Emanuele Piasini, che nel 2008, in piena crisi, ha convogliato in un nuovo progetto i suoi sogni e le sue ambizioni: un’azienda tutta valtellinese, nella mente e nel cuore, proiettata verso l’esterno, che guarda al resto d’Italia e al mondo intero. Un connubio di tecnologia e valori che valorizza tutte le componenti. Webtek fornisce servizi di web marketing, di sviluppo e programmazione, affianca le aziende che vogliono crescere, ascolta le esigenze e indirizza le azioni. Territorio, ambiente e benessere sono i tre assi. Territorio significa valorizzare e promuovere la Valtellina, proporre esperienze ai clienti, trattenere i cervelli in fuga. L’attenzione all’ambiente si traduce nell’attivazione di progetti di mobilità sostenibile, nel ricorso a fonti energetiche alternative. Tutto questo per un contesto stimolante che aumenta la creatività delle persone, la serenità dell’ambiente di lavoro ottimizza i risultati e, infine, la condivisione di momenti di svago fa crescere la squadra. 

CONTATTI

Via Stelvio 24 - Poggiridenti Piano (SO)
Tel. 0342 393000

Personaggi ed interpreti

Emanuele Piasini, 36 anni, ceo di Webtek, sin dai primi anni di attività ha condiviso la propria visione con Giordano Piasini, 37 anni, oggi general manager e responsabile delle risorse umane, che l’ha tradotta in iniziative che hanno consentito all’azienda di crescere e di evolvere. Il costante confronto con dipendenti e collaboratori e la promozione di attività per favorire l’interazione e la coesione, durante l’orario di lavoro e nel tempo libero, hanno consentito di sviluppare un’identità collettiva che rappresenta uno dei valori fondanti dell’azienda.

Il punto forte

L’iniziativa più importante per il benessere di dipendenti e collaboratori è riassunta nella sede di Webtek, moderna e funzionale, con ampi spazi comuni. Nelle pause si sale sul tetto dell’edificio per godere dello splendido paesaggio oppure si può raggiungere il sentiero Valtellina in bicicletta o passeggiare tra i vigneti. Con l’orario flessibile il personale si autogestisce, lavora in sede per condividere i progetti con i colleghi, si assenta oppure si collega dalla propria abitazione, nella massima tranquillità.

Share
Contenuto precedente