Sas

Share

Sas è un’azienda che fa dell’innovazione tecnologica il proprio core business con una visione sfidante: utilizzare i dati in modo intelligente, equo ed etico per un futuro migliore. Ambizione che può diventare realtà solo con il supporto delle persone verso le quali riservare pari opportunità, equo trattamento, un’attenta politica di welfare e programmi di inclusione. La forza di Sas sono proprio le persone: numerose le iniziative volte a liberare il potenziale di ognuno. 

In Sas si respira un clima positivo che si è creato grazie alla certezza di essere valutati in modo trasparente e attraverso una relazione di fiducia reciproca con il management. Questo permette di avere la giusta ispirazione per sviluppare le soluzioni migliori per i clienti, indipendentemente dalla posizione ricoperta in azienda. I valori aziendali (curiosità, passione, autenticità e responsabilità) rappresentano una vera e propria guida e influenzano qualsiasi attività, dalla creazione del software fino alla relazione con i colleghi e i clienti. 

CONTATTI

Via Darwin 20/22 - Milano
Tel. 02 831 341

Personaggi ed interpreti

Stefano Quaia inizia la carriera nel 2008 alla Lechler con un progetto di Talent development. Coglie un’opportunità professionale in Sas nell’area talent acquisition & training per diventare responsabile professional development & csr nel 2011, occupandosi di learning & talent development, performance management, benessere organizzativo e corporate social responsibility. Dal 2012 diventa leader della practice a livello Central Eastern Europe e nel 2015 è responsabile della Business unit academic & education. Dal 2016 è head of Hr di Sas in Italia e dal 2020 aggiunge il ruolo di Hr director per le funzioni marketing, finance, education e academic a livello Emea.

Il punto forte

Cup of values è l’iniziativa attraverso cui i neoassunti Sas hanno l’occasione di incontrare colleghi pronti a condividere esperienze ed emozioni legate al valore aziendale. Sono i Value Champion, i rappresentanti dei valori Sas facilitatori dell’inserimento dei nuovi arrivati. Questo scambio tra neoassunti e influencer aziendali ha velocizzato il processo di conoscenza tra generazioni e competenze diverse. [email protected] è il progetto che ha introdotto 100 studenti provenienti da tutta l’area Emea. A seguito di una prima fase di incontri con executive e percorsi formativi, gli studenti in stage hanno mosso i loro primi passi nel mondo Sas.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo