“Lusso digitale”, recita lo strillo di copertina del secondo numero di ForbesITALIA, in edicola dal 28 novembre. Sulla nostra nuova cover troverete un grande rappresentante del successo dell’imprenditoria italiana nel mondo: Federico Marchetti, fondatore di Yoox e amministratore delegato del supergruppo fashion Yoox Net-A-Porter, uno dei grandi protagonisti dell’e-commerce globale. E, per festeggiare i cent’anni di vita di Forbes, abbiamo deciso di fare un regalo esclusivo ai nostri lettori: il supplemento Forbes @100, dedicato ai 100 personaggi più influenti del business dell’ultimo secolo.
In Forbes @100, un inserto staccabile posto a centro rivista e sponsorizzato da TIM, protagonisti del nostro tempo da Warren Buffett a Giorgio Armani, e da Mark Zuckerberg a Richard Branson danno lezioni di business in brevi saggi originali. Il pluripremiato fotografo Martin Schoeller li ha ritratti con primi piani intensi e di grande impatto.
Oltre a Marchetti, intervistato dal direttore Alessandro Rossi in pagine intervallate dagli scatti di Wayne Maser, il secondo volume di Forbes è focalizzato sul mondo del retail: ci troverete uno speciale sui protagonisti dell’e-commerce italiano, Jeff Bezos e come ha costruito il successo di Amazon e un focus sul lusso a Milano per i 150 anni della Galleria. Le classifiche sono dedicate agli scrittori più pagati del mondo, a partire dalla multimilionaria J.K. Rowling, che continua a macinare record di incassi a un ventennio di distanza dall’uscita del primo Harry Potter.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .