Forbes Italia
Leader

Il sesto numero di Forbes è in edicola

La cover del sesto numero di Forbes.

Da oggi, 27 marzo, è in edicola il sesto numero dell’edizione italiana di Forbes. Il nuovo numero dedica la sua copertina al “Fattore D”: dentro ci troverete uno speciale sulle 100 donne più vincenti d’Italia, e le 100 più potenti al mondo. In rappresentanza della selezione delle 100 italiane, oltre a Mimma Posca, ceo del colosso dello champagne Vranken Pommery Monopole Italia e testimonial in copertina di questa edizione di aprile (i ritratti sono di Oliviero Toscani in esclusiva per Forbes) troviamo Chiara Ferragni, la nuotatrice Federica Pellegrini, Silvia Candiani, ceo di Microsoft Italia e l’imprenditrice Cristina Nonino, oltre a molte altre.

Lo speciale dedicato al caviale.

Diverse per formazione, stile di vita, aspirazioni, le donne selezionate da Forbes hanno un denominatore comune: sono tutte vincenti, nel loro lavoro o nei loro progetti. Sul numero di aprile c’è tanta carne al fuoco: la finanza va a braccetto con la migliore tecnologia, in uno speciale sul meglio dell’high-tech applicato al mondo del finance con le startup più innovative nella classifica Fintech 50. Tra le altre aziende che abbiamo selezionato ci sono N26, Credimi, Yolo, Tinaba, Euclidea e tante altre.

La sezione dedicata al lifestyle di Forbes Life si apre con un lungo speciale sul Salone del Mobile di Milano, che arriverà dal 17 al 22 di aprile. Per festeggiarlo, abbiamo preparato un’intervista al designer Barnaba Fornasetti e un focus sulle reinterpretazioni d’autore dell’arredo travel di Louis Vuitton. E ancora, una guida per gustare il caviale migliore del mondo, oltre alle nostre interviste e approfondimenti a 360 gradi.

Ci vediamo in edicola, dove il sesto numero di Forbes uscirà in tandem col quotidiano La Stampa a Milano, Roma e Torino.

Abbonati subito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .