Seguici su
Life 22 Gennaio, 2019 @ 12:33

Questi auricolari Louis Vuitton costano 1000 dollari

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
foto auricolari
Credit: Master & Dynamic

Può l’aggiunta di un logo su un prodotto valere 700 dollari? L’azienda del lusso francese Louis Vuitton ha appena annunciato il debutto sul mercato di un nuovo paio di auricolari – Louis Vuitton Horizon Earphones – che saranno venduti a un prezzo di 995 dollari.

Ma cosa hanno di così speciale? Nonostante il nuovo nome, come riportato da The Verge, gli auricolari non sono che un redesign delle Master & Dynamic MW07, già in vendita dallo scorso anno. Rispetto al vecchio prodotto, c’è un’unica differenza: il logo di LV posto sulla parte esterna delle cuffie. Eccezion fatta per il design, stiamo parlando di un prodotto con le stesse caratteristiche. Considerando che le MW07 sono vendute a 299 dollari, i 700 dollari di differenza sono sostanzialmente dovuti all’aggiunta del logo della prestigiosa casa di moda francese.

foto auricolari
Credit: Master & Dynamic

I Louis Vuitton Horizon Earphones potrebbero essere nelle boutique di tutto il mondo già a partire dal 24 gennaio. Gli auricolari saranno venduti in tre versioni diverse: un modello nero, uno rosso e uno con il logo arancione e blu.

In attesa di capire se le cuffie possano fare breccia tra gli audiofili amanti del lusso, possiamo rispondere alla domanda con cui abbiamo iniziato: può l’aggiunta di un logo su un prodotto valere 700 dollari? Sì, se è quello di Louis Vuitton.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!