E’ on air da oggi il nuovo canale televisivo all news dedicato al mondo della business community, in onda 24 ore al giorno sulla piattaforma OTT di BFCVideo.com e sul satellite al canale 511 di Sky e al canale 61 di TiVuSat.
A dare vita al progetto è Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class. Al centro della programmazione del nuovo canale ci saranno idee, trend, interviste e approfondimenti per il mondo della finanza delle imprese e dei leader che cambieranno il futuro.
Forte dell’esperienza maturata anche grazie alla collaborazione con Reteconomy, l’emittente con cui BFC aveva un diritto di opzione con scadenza 31 dicembre 2019 (che non sarà esercitato), la media company milanese punta autonomamente a diventare la prima TV all news multipiattaforma della business community. Il tutto a pochi mesi dall’evento in Fondazione Cariplo che annunciava la strategia video digital di BFC e che presentava il vasto palinsesto 2019 con 18 tra format proprietari, telegiornali, talkshow, riprese in esterni e webinar, per oltre mille ore di produzioni originali.
Proseguirà la partnership con Euronews: i principali format televisivi dell’emittente internazionale dedicati al business, alla tecnologia e alla cultura trasmessi dall’Europa e da tutto il mondo saranno diffusi da BFC sul territorio italiano. BFC trasmetterà anche alcune rubriche di approfondimento e interviste ai leader mondiali create e fornite da Bloomberg Television.
I nuovi palinsesti per il 2020 saranno presentati il prossimo 2 ottobre all’Università Bocconi.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .