cloud forbes digital revolution
Innovation

Oracle Modern Business Summit: come il cloud ridisegna il futuro delle aziende

cloud computing
(Shutterstock)

Il giorno 5 novembre, negli spazi del centro congressi MiCo a Milano, l’evento annuale di Oracle Italia, fortunato format che  da alcuni anni apre le porte a tutti coloro che vogliono tenersi aggiornati su cosa la tecnologia cloud è in grado di offrire al mondo aziendale, si presenta sotto una nuova veste. Tre eventi paralleli, ognuno dei quali focalizzato su un’area chiave della trasformazione digitale in azienda: front end, back end, infrastruttura e applicazioni tecnologiche.

Al settore del servizio e relazione con il cliente sarà dedicato l’evento Modern CX Summit; alle applicazioni che sono il cuore della vita aziendale e fanno funzionare il business, come quelle delle risorse umane o ERP, si rivolge l’evento Modern Business Summit; all’infrastruttura tecnologica che supporta tutte queste attività sarà dedicato l’evento Modern Cloud Day.

Il Modern Business Summit

Scoprire nuovi modi per generare un maggiore valore per il business e raggiungere l’efficienza operativa, grazie al contributo dei maggiori esperti di settore, ed esplorare le innovazioni del cloud, il futuro del business e l’agilità organizzativa sono i due obiettivi principali dell’evento Oracle Modern Business Summit dedicato ai professionisti delle aree Finance, Operations, Supply Chain e HR.

Il programma entrerà nel vivo col l’intervento di Giancarlo Caimi – Country Leader ERPM di Oracle Italia, seguito da Alessio Gallo – Country Leader HCM di Oracle Italia e dal keynote speech di Karine Picard – Vice President Business Development EMEA Applications di Oracle.

Seguirà il panel Modern Business in action dedicato alle conversazioni con i clienti Oracle, uno spaccato di vita aziendale reale. Parteciperanno Amplifon, Building Energy, Danieli e Policlinico Gemelli. Nel pomeriggio in due sessioni parallele si approfondiranno i temi di interesse per i business manager dei settori Finance, Operations, Supply Chain e HR, con le testimonianze di aziende e istituzioni quali a2a, Alcar Ruote SA, Calzedonia Group, Fideuram, IIT e TREVI. Tanti casi di successo da cui prendere ispirazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .