“Sappiamo che la tua attività potrebbe subire interruzioni dovute allo scoppio globale di COVID-19. Abbiamo compreso che un piccolo sostegno finanziario può fare molto, quindi stiamo offrendo sovvenzioni per 100 milioni di dollari in contanti e crediti pubblicitari per dare un contributo in questo momento difficile”.
Inizia così il testo del post con cui Facebook Business ha annunciato che offrirà sovvenzioni in contanti e crediti pubblicitari per un massimo di 30.000 piccole imprese in oltre 30 paesi in cui opera.
L’azienda condividerà ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.
Il programma è inteso comunque ad aiutare le piccole imprese a mantenere l’attuale forza lavoro, a far fronte ai costi di affitto, a connettersi con nuovi clienti e a coprire i costi operativi.
Facebook ha chiarito che inizierà a rendere disponibili le application nelle prossime settimane. Nel frattempo le aziende possono registrarsi per ricevere maggiori informazioni quando saranno disponibili.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .