“Dobbiamo avere forza d’animo e azione straordinaria per tutti noi, per i nostri clienti che vivono questo momento in modalità differenti, e per i nostri dipendenti e collaboratori, garantendo loro condizioni sanitarie corrette e in regola. Le difficoltà ci sono, ma faccio tesoro delle esperienze di una vita per elaborare nuove strategie, nuovi prodotti e soluzioni per il futuro della nostra pasticceria”.
A parlare è Dario Loison, dell’omonima pasticceria in questi giorni impegnata nel rispettare, pur in mezzo a un momento tanto complicato per imprese e Paese, le consegne per un periodo, quello pasquale, che per l’azienda è uno dei più importanti dell’anno.
E se le vendite nei negozi restano condizionate da difficoltà nello spostamento, Loison punta sullo shop online. Basta un clic per avere a domicilio, in tutta sicurezza, il prodotto preferito.
La collezione Loison, lascia spazio anche a sbrisole, filoni, veneziane e biscotti. Il catalogo (anche in inglese e francese) primavera 2020 è frutto di un lavoro ragionato, progettato e pianificato da “Sonia Design”, designer e moglie di Dario. Lei, l’anima romantica e nostalgica, ha creato un sogno attorno al mondo Loison con il suo inconfondibile stile. Che in questo caso ha preso ispirazione per le confezioni dall’Hermitage di San Pietroburgo, uno dei maggiori musei di arte e antichità al mondo. Presso il “Carl Fabergé Memorial Rooms”, Sonia si è immersa nella grande bellezza dei capolavori del maestro orafo, lasciandosi contaminare dalla sua essenza, catturando il pathos e facendolo proprio per restituirlo nelle sue creazioni. Per quanto riguarda la sostanza, ovvero le classiche colombe, sono disponibili in un’ampia gamma di gusti: dalla classica a quelle al cacao, zabaione, mandarino di ciaculli… Una sezione del sito di vendita non poteva non essere dedicata alle uova, con una selezione delle migliori marche.
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