Lifestyle

Come nasce una carta di credito con rivestimento d’argento anti-batterico

carta di credito anti batteri by Insignia
La carta di Insignia

 

La società di gestione dello stile di vita e dei servizi finanziari Insignia ha lanciato una particolare campagna contro la crisi sanitaria di Covid-19. Proteggendo i clienti anche da possibili contagi da contatto grazie a una carta di credito sulla quale i batteri non possono annidarsi. Forbes.it ha intervistato Luka Sur, vice presidente di Insignia.
Ci parli dettagliatamente di questa novità. Quali i vantaggi per gli utilizzatori?
In tempi di incertezza senza precedenti, dobbiamo tutti fare del nostro meglio per rendere l’ambiente un luogo più sicuro.  Mentre ci adeguiamo continuamente a una nuova normalità, tutti i settori stanno adottando misure per fornire ai propri clienti modi migliori per continuare a operare nel loro campo.Una forma inevitabile di trasmissione del germe si verifica attraverso l’uso frequente di denaro e carte di credito.  Nonostante l’aumento delle transazioni elettroniche, sembra impossibile per la maggior parte delle persone cambiare le proprie abitudini in modo così radicale da evitare la gestione diretta di contanti e carte.  Ma la speranza esiste grazie ai notevoli progressi tecnologici sviluppati da The Insignia Group nel tentativo di combattere l’attuale crisi sanitaria.
All’inizio di questo mese, Insignia ha annunciato un prodotto di pagamento che respinge i batteri, la Insignia Clean Card, progettata per mantenere la salute del suo proprietario.  Distribuendolo gratuitamente ai suoi membri, l’azienda mira a creare un ambiente aziendale più sicuro per tutti in termini di come percepiscono le transazioni.
In che materiale é realizzata?
La carta pulita presenta un rivestimento d’argento. L’argento ha il più alto potere di uccidere i batteri quando viene applicato al titanio.  Gli strati vengono pressati a caldo insieme per legare.  La tecnologia impedisce ai patogeni di attaccarsi mentre scaricano istantaneamente i batteri dalle superfici dure della carta.  L’ossido d’argento catalizza il rilascio di superossido (o specie reattive dell’ossigeno).  Ciò ha la capacità di respingere anche i batteri fluttuanti e qualsiasi altro agente patogeno che non era in contatto con la superficie.
Volete quindi offrire un mondo migliore anche sotto l’aspetto della salute?
L’ultima campagna sostiene lo slogan “Make Safe Happen” – un’ode agli sforzi combinati che tutti noi dobbiamo prendere per ricostruire la società in modo diverso.
Nel tentativo di rendere il mondo un posto migliore o – come dice Insignia – Make Safe Happen, questo è un passo rivoluzionario nella giusta direzione.  Con cura, saremo tutti in grado di andare avanti in un ambiente più sano.
La Clean Card è solo un aspetto dei servizi benessere che Insignia ha sviluppato per i propri clienti in un momento disperato di bisogno.  La stessa carta è uno strumento finanziario e può essere utilizzata negli sportelli automatici per pagamenti senza contatto e online, nonché in combinazione con tutti i servizi incentrati sul benessere.  Questi includono un assistente personale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, programmi che garantiscono l’accesso privilegiato alle migliori cliniche, chirurghi, specialisti sanitari, centri benessere e resort del mondo, nonché un piano di assicurazioni sanitarie complete.
Tutti questi vantaggi sono integrati dalle esclusive offerte tra cui limiti di spesa elevati, servizi di gestione dello stile di vita di lusso, pacchetto assicurativo di viaggio premium con spese mediche di emergenza fino a 1 milione di euro inclusi infortuni legati allo sport e iscrizione automatica al nostro programma di punti fedeltà.
Che si tratti di scopi commerciali o di uso generale, il rivestimento d’argento dei materiali in futuro si dimostrerà una parte essenziale dell’uso quotidiano.  E grazie all’approccio innovativo adottato da Insignia, ora disponiamo della tecnologia per rendere il mondo un posto più sicuro.
In pratica, date alle persone uno stile di vita di alta qualitá?
Insignia è un istituto di gestione dello stile di vita e di carte di credito che esiste da più di 24 anni. Abbiamo alcune delle persone più influenti e importanti del mondo come nostri clienti, che ci guardano non solo come il club dei membri più elitari del mondo ma come una parte estesa della loro famiglia. La clientela beneficia delle nostre carte di credito con un potere di spesa senza pari e ogni cliente ha accesso a uno dei nostri Assistenti personali dedicati 24/7!  Supervisioniamo richieste come prenotazioni di ristoranti e vacanze, biglietti per alcuni dei migliori eventi sportivi e alcune richieste davvero incredibili come posizionare le foto dei clienti della moglie attraverso i pannelli pubblicitari degli Champs Elysee per regali di anniversario e persino organizzare combattimenti con palle di neve sulle spiagge di  St Barts!  Mi piace sempre dire che con Insignia l’unica limitazione è l’immaginazione dei clienti.
Come si arriva a lavorare in questo mondo dorato?
Sono stato con Insignia per cinque anni, ho iniziato a dedicarmi al marketing, ho trascorso un po’di tempo nello sviluppo del business e ora sono il vicepresidente di Lifestyle Boutique (il braccio lifestyle di Insignia) E supervisiono tutte le partnership con Insignia.  Ho avuto la fortuna di trascorrere la mia vita viaggiando in tutto il mondo e ho incontrato e collaborato con alcune delle persone più influenti nel settore ospedaliero e sono sempre alla ricerca di modi per garantire che Insignia rimanga al vertice come la migliore compagnia di lifestyle / concierge nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .