Organizzati da Giulio e Nicola Nicoletti, con la loro agenzia 24 Pr & Events, i Digital Innovation Days Italy (Didays) tornano il 29 e il 30 ottobre per la loro settima edizione in una veste full-digital. E’ stata inoltre è stata da poco aggiunta una terza data, il 31 ottobre, che sarà una giornata totalmente gratuita dedicata al mondo StartUp.
Gli organizzatori raccontano: “Sta andando meglio del previsto. A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, e dei conseguenti scenari incerti, siamo partiti molto in ritardo nell’organizzazione dell’evento rispetto agli anni precedenti. Stiamo concludendo proprio in questi giorni la definizione del palinsesto e siamo orgogliosi di dire che è forse uno dei più belli degli ultimi anni. Anche gli sponsor, nonostante le difficoltà economiche di questo periodo, stanno rispondendo meglio di quanto preventivato.”
L’evento andrà alla scoperta delle aziende più virtuose che, durante il lungo periodo di lockdown, hanno saputo cogliere occasioni e trarre vantaggio dalla situazione, reinventandosi o accelerando giocoforza il processo di digitalizzazione. Fra queste anche Forbes Italia, o meglio il suo editore Blue Financial Communication spa (BFC Media). Azienda quotala alla Borsa di Milano, che oltre a Forbes Italia pubblica altri cinque magazine, dodici siti web e due canali televisivi.
I Didays non sono solo un percorso di aggiornamento e formazione, ma una vera e propria opportunità di scoprire case study e strategie di successo concrete ideate, basate e realizzate con reattività, dinamismo ed ingegno in un contesto molto particolare che certamente nessuno di noi poteva prevedere o immaginare fino a qualche mese fa.
Come nelle precedenti edizioni, sarà presente una Sala Plenaria, quest’anno virtuale, in cui si alterneranno alcuni dei più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, che metteranno a disposizione del pubblico le proprie conoscenze ed esperienze professionali, ovviamente con particolare riferimento al momento storico che stiamo attraversando. Inoltre, grande novità di quest’anno, per garantire al pubblico una declinazione completa del tema dell’evento “Dal Lockdown alla Ripartenza”, saranno allestite ben undici sale verticali tematiche
Tra gli speaker che parteciperanno alla manifestazione, figurano Vincenzo Riili (Chief Marketing Officer di Google Italy), Fabio Moioli (Consulting & Services Lead di Microsoft), Davide Pugliesi (Managing Director per l’Industrial di Accenture), Luca La Mesa (Presidente di Procter&Gamble Alumni Italia). Per BFC Media il relatore sarà Federico Morgantini, Digital Operations Manager e membro del cda dell’azienda.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti per partecipare all’evento, visitare: https://www.digitalinnovationdays.com/?ref=23
Per usufruire invece dello sconto dedicato alle aziende relatrici, usare il codice: Didyou20
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .