criptovalute-millennials
Blockchain & Co

La Forbes Digital Revolution incontra la Blockchain

Blockchain: bitcoin e criptovalute
(shutterstock.com)

La Blockchain è l’ultima grande novità tecnologica in ambito digitale. Se si pensa agli ultimi 30 anni di storia digitale, si possono annoverare grandi innovazioni che hanno cambiato la vita quotidiana delle persone. Sicuramente lo sono state l’avvento dell’interfaccia grafica nei computer, l’avvento di Internet e l’avvento delle app su mobile. Adesso tanti considerano la Blockchain al pari di queste innovazioni. Ma sarà veramente così?

Alla Forbes Digital Revolution, alle 16:45 di venerdì 23 ottobre, ne parliamo con esponenti del mondo finanziario, industriale e associativo. E precisamente con Demetrio Migliorati (director e head of blockchain program – Banca Mediolanum), Renato Grottola (svp e global director digital assurance & supply chain – DNV GL) e Pietro Azzara (presidente associazione Italia4Blockchain).

Il moderatore sarà Federico Morgantini (autore e conduttore di Forbes – Blockchain&CO) e cercherà con i relatori di far comprendere cosa è la blockchain, a che livello di maturità è la tecnologia, quali applicazioni già esistono e soprattutto quali potranno esistere nel futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .