Risorse umane HR
BrandVoice

Le nuove sfide della gestione HR nell’era del Covid

Risorse umane HR
(Shutterstock)

Partecipa all’evento di Forbes Italia e Adp ‘Le nuove sfide della gestione HR nell’era del Covid’. Clicca qui per registrarti

Tempi instabili e continui cambiamenti richiedono soluzioni innovative e flessibilità. Anche nel campo della gestione payroll e risorse umane. Lo sa bene ADP, provider di servizi e soluzioni payroll ed HR in cloud e in outsourcing, partner di molteplici direzioni HR che non temono di innovare.

E non è un caso che ADP abbia avviato, insieme a Forbes Italia, una survey rivolta ad HR manager e management di aziende operanti nei diversi settori di industry, per comprendere come sta cambiando la gestione delle risorse umane dopo la pandemia. E come si stanno organizzando le aziende per tornare a lavorare nel contesto di “New Normal” che si sta ormai delineando.

Gli ultimi mesi hanno radicalmente mutato il contesto in cui le aziende e le persone che ne fanno parte operano ogni giorno. Le settimane del lockdown causato dalla pandemia e quelle della successiva uscita dalla fase più critica hanno infatti messo in luce la necessità di porre in essere all’interno delle aziende nuove pratiche in grado di rispondere efficientemente non solo a una diversa realtà ma soprattutto alla sua continua evoluzione, basti pensare all’aspetto normativo.

Sono nuove tendenze e sfide che Forbes Italia e ADP si sono prefissi di approfondire ulteriormente con l’evento ‘Le nuove sfide della gestione HR nell’era del Covid’, che si terrà il 10 novembre 2020 alle ore 16 in diretta streaming (qui il link per registrarsi). Un incontro in occasione del quale interverranno: Marco Becattini, sales division vice president ADP Southern Europe; Massimo Naselli, responsabile amministrazione del personale ‎SOL Group; Francesca Bognin, chief financial officer di RINA; Cosimo Lai, hr director di InfoCert; Andrea Marino, hr manager di Wärtsilä Italia.

Per chi è interessato a scoprire quali sono le esigenze emergenti nell’ambito dei processi payroll e risorse umane al fine di garantire la continuità del business e affrontare una realtà imprevedibile come quella che tutti stiamo vivendo, iscriversi è semplicissimo. Basta registrarsi compilando il form a questo link. Si avrà la possibilità di partecipare al confronto tra HR manager e top manager di importanti aziende e verranno, inoltre, presentati i dati dell’esclusiva indagine condotta da Forbes Italia e ADP in un paragone con ulteriori dati ed evidenze da analisti del settore.

Partecipa all’evento di Forbes Italia e Adp ‘Le nuove sfide della gestione HR nell’era del Covid’. Clicca qui per registrarti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .