Seguici su
BrandVoice
10 Novembre, 2020 @ 1:57

Technogym scende in campo per il sociale con la campagna “Let’s move for a better world”

di Forbes.it

Staff

La redazione di Forbes.Leggi di più dell'autore
chiudi
Technogym Bike
Technogym Bike_night_Virgin Revolution

Dal 7 al 14 novembre, attraverso la campagna sociale Let’s move for a better worldTechnogym ha deciso di chiamare a raccolta sportivi, celebrities e appassionati di fitness di tutto il mondo in una settimana all’insegna della promozione e della condivisone dell’esercizio fisico. Due squadre di Technogym ambassadors si stanno sfidando infatti in questi giorni in una classe realizzata per l’occasione dal partner Virgin Active su Technogym Bike con l’obiettivo, in occasione della giornata mondiale del diabete, di donare una palestra, messa a disposizione dall’azienda, a un centro impegnato nella cura e prevenzione della malattia.

Le due squadre, capitanate da Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair, e Giovanni Audiffredi, direttore di GQ, accoglieranno anche campioni dello sport come Massimo Ambrosini, Carlos Sainz e Lando Norris, il ciclista medaglia d’oro olimpica Elia Viviani, la campionessa italiana su strada Elena Cecchini, e la campionessa olimpica di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner, le star Elisabetta Canalis, Catrinel Marlon e Filippa Lagerback, Nicoletta Romanoff e Martina Colombari lo chef Davide Oldani e molti altri.

In seno all’iniziativa, patrocinata da Diabete Italia onlus e Wellness Foundation, ogni giorno alle 18:30, andrà in scena una sfida su Technogym Bike fra due personaggi rappresentanti delle due squadre in gara. L’obiettivo è quello di raccogliere il numero più alto possibile di moves, unità di misura di Technogym del movimento. La squadra che si allenerà più intensamente e quindi totalizzerà più moves su Technogym Bike, sommando l’allenamento di tutti i componenti, vincerà.

Sabato 14 novembre alle 18:30 verrà proclamata quindi la squadra vincitrice, che avrà l’onore di selezionare l’ente beneficiario della donazione.

Le celebrities si alleneranno su Technogym Bike, integrata all’innovativa piattaforma Technogym live, che ti offre a casa l’accesso alle classi di indoor cycling, live o on demand, dai fitness studios di diverse città nel mondo. Dalla console di Technogym Bike è possibile infatti scegliere il tuo canale preferito, in base al trainer, alla musica, alla durata, e partecipare alle classi live o selezionarle dall’ampia libreria on-demand.

Questa challenge è possibile grazie alla tecnologia del Technogym ecosystem, un ecosistema digitale seamless e integrato composto da smart equipment, mywellness cloud e applicazioni. Technogym oggi è presente in 80mila fitness e wellness centres  e 400mila abitazioni private nel mondo.

Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!