Forbes Mobility
Forbes Video

Forbes MOBILITY: quarta puntata

Forbes MOBILITY è una rubrica che ruota attorno al mondo della mobilità. Uno spazio di attualità per trattare a 360° tutte le tematiche legate al mondo dell’evoluzione della mobilità. Il programma, nasce dall’esigenza di conoscere in modo più approfondito il nuovo concetto di ecosistema urbano, raccontando un mondo fatto di contenuti, forme, visioni e scenari nuovi. Innovazione elettrica nel trasporto, l’urbanistica intesa come rapporto uomo-movimento e città- infrastrutture. Un format creato per conoscere, informarsi e stare al passo con tutte quelle novità che rivoluzioneranno modo di vivere le città e gli spostamenti.

Forbes MOBILITY da spazio anche al design e all’intelligenza artificiale al servizio della nuova mobilità e della connettività a servizio dell’urbanistica, delle infrastrutture e dei trasporti del futuro.

Ogni venerdì alle 21.30 su BFC, canale 260 del digitale terrestre, 511 di Sky e 61 Tivùsat, imprenditori e manager di primo piano testimoniano il proprio punto di vista raccontando la filosofia, la missione e le strategie che si celano dietro le scelte che legano le storie delle aziende a questo nuovo modo di muoversi nel mondo. Una fotografia settimanale del mondo della mobilità elettrica che cambia, attraverso le esperienze percorse da quelle aziende che hanno saputo adeguarsi e rinnovarsi.

Ecco la quarta puntata:

Forbes Mobility verrà anche trasmesso in streaming sulla piattaforma ott bfcvideo.com, sul sito Forbes.it e sui canali social di Forbes Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .