Forbes Italia

Al via domani la seconda edizione di Forbes Food & Fashion

Al via domani, giovedì 30 settembre, la seconda edizione di Forbes Food & Fashion, un evento Forbes Live condotto dal direttore, Alessandro Rossi, nella splendida ed esclusiva location di Palazzo Parigi a Milano. Gli invitati potranno trascorrere una piacevole serata di networking prima, durante e dopo una elegante cena placée inframezzata dagli interventi di una serie di ospiti di eccezione che prevede anche una straordinaria sorpresa finale. Food&Fashion fa parte degli oltre 80 eventi live e digital organizzati da BFC Media nel 2021.

L’iniziativa coinvolge importanti esponenti del mondo del food e del fashion che rappresentano l’incontro tra mondi, sempre più vicini che dialogano e danno vita a iniziative e progetti di rilievo. Una tendenza che ormai è un dato di fatto. Alcuni dei principali player dei due mercati ancora una volta anticiperanno a una platea di 100 selezionati ospiti i trend dei rispettivi settori: un’occasione di confronto per dare vita a nuove idee di business. Il tutto all’insegna della contaminazione. Sul palco si alterneranno nei diversi panel Marco Bonaldo (founder e ceo di Galateo&Friends), Alessandro Maria Ferreri (founder e ceo di The Style Gate), Angelo Inglese (presidente di Sartoria Angelo Inglese), Pasquale Cataldi (ceo di ALTUS), Luca Nicoli (ceo di I Love OstricaAlessandro Marinella (brand ambassador di E. Marinella), Stéphane Revol (ceo di Champagne Comte De Montaigne), Manuela Mariotti (direttore creativo di Seafarer), Andrea Berton (founder e chef del Ristorante Berton Milano), Ettore Nicoletto (ceo di Bertani Domains), Elisa Sorrentino (founder e ceo di Moodart Fashion School), Leone Marzotto (ceo & vice chairman di Peck), Agostino Sommariva (presidente di Sommariva), Paola Corte (partner dello studio legale CORTE), Dominga Cotarella (direttore marketing e commerciale di Famiglia Cotarella) e la stilista Elisabetta Franchi (founder di Elisabetta Franchi).

Sponsor della serata AltusBertaniComte de MontaigneDomoriFamiglia CotarellaMoodartSommarivaStudio Legale Corte e Studio Necchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .