100 Best in Class, l’intervista ai tre premiati della categoria Crescita

100 best
Share

I cento migliori commercialisti e consulenti del lavoro italiani sono stati selezionate per 100 Best In Class, evento targato TeamSystem e Euroconference andato in scena a Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como. Durante la serata, moderata dal direttore di Forbes Italia Alessandro Rossi e da Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem, sono stati premiati i migliori tre per ciascuna delle quattro categorie (Competenza, Crescita, Innovazione Digitale e Valore Economico), per poi concludere con la menzione speciale per uno studio commercialista marchigiano.

Sono stati premiati sul palco di Villa Erba per la loro capacità di affiancare le imprese e renderle più efficienti, di sfruttare le possibilità offerte dall’innovazione digitale e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti. I Best In Class che riproponiamo oggi appartengono alla categoria Crescita, dove sono stati inclusi gli studi che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.

Gli studi selezionati per la categoria Crescita di 100 Best In Class

CRESCITA

Studio Galliano & Associati – Niccolò Casini

Studio BNC – Giorgio Berta

Ceccato Tormen & Partners – Dario Ceccato

Da sx, i premiati Giorgio Berta, Niccolò Casini e Dario Ceccato, Alessandro Rossi, Giuseppe Busacca e i giurati Sergio Pellegrino e Paolo Meneghetti.

Qui sotto, l’intervista ai tre studi premiati da Alessandro Rossi e Giuseppe Busacca.

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it QUI.