100 best
Forbes Video

100 Best in Class, l’intervista ai premiati: categoria Valore Economico e Sviluppo di Business

I cento migliori commercialisti e consulenti del lavoro italiani sono stati selezionate per 100 Best In Class, evento targato TeamSystem e Euroconference andato in scena a Villa Erba a Cernobbio, sulla riva del Lago di Como. Durante la serata, moderata dal direttore di Forbes Italia Alessandro Rossi e da Giuseppe Busacca, general manager BU professional solutions di TeamSystem, sono stati premiati i migliori tre per ciascuna delle quattro categorie (Competenza, Crescita, Innovazione Digitale e Valore Economico), per poi concludere con la menzione speciale per uno studio commercialista marchigiano.

Sono stati premiati sul palco di Villa Erba per la loro capacità di affiancare le imprese e renderle più efficienti, di sfruttare le possibilità offerte dall’innovazione digitale e registrare una crescita importante in termini di competenze e di volume di business, sia per loro stessi, sia per i clienti. I 100 Best In Class che riproponiamo oggi appartengono alla categoria Valore Economico e Sviluppo di Business, dove sono stati inclusi gli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo linnovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.

VALORE ECONOMICO E SVILUPPO DI BUSINESS

Baumgartner Partner – dott. Baumgartner

SLT Studio Legale & Tributario – Matteo Casini

Studio Gazzani – Massimo Gazzani

100 best
Da sx, i premiati Matteo Casini, Gerd Baumgartner e Massimo Gazzani, Alessandro Rossi, Giuseppe Busacca e i giurati Luigi Scappini e Luca Vannoni

Qui sotto, l’intervista ai tre studi premiati da Alessandro Rossi e Giuseppe Busacca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .