ForbesLive

Forbes Digital Revolution: il programma dell’ultima giornata

Manca poco alla terza edizione della Forbes Digital Revolution, il virtual business summit nato nel 2020 e pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai big del settore tech.

Un’intera settimana di eventi online attraverso i quali scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia.

La nuova edizione dell’evento si svolgerà dal 24 al 28 ottobre, in diretta dal Palazzo del Consiglio Regionale della Lombardia a Milano e sarà fruibile in streaming su forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.

Sono quasi 50 le società partner dell’evento che, sotto la regia di Forbes Italia, daranno vita a 3 round table in ognuna delle giornate di evento.

Nei giorni scorsi abbiamo descritto il programma delle prime quattro giornate di evento, oggi scopriamo quello della quinta.

Il 28 Ottobre, alle 9.30, sarà proposta la round table “E-commerce” che vedrà coinvolti: Giuseppe Giorlando, Senior Channel Lead di BigCommerce; Valentina Frediani Founder & CEO di Colin & Partners; Alvise Corba, Product Manager di ByTek e Stefano Novaresi, Managing Director di KNAPP Italia.

Alle 11.30 sarà la volta della tavola rotonda “Metaverso” che vedrà la partecipazione di Gianmarco Biagi, Amministratore Delegato di Vection Technologies; Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia; Alberto Bressan, Amministratore di Next Exhibition e Andrea Bellacicca, CEO di NEXiD EDGE.

Chiuderà la quinta giornata, alle 15.00, la round table “Blockchain: criptovalute, NFT e …” nella quale sarà possibile seguire i contributi di Edoardo Degli Innocenti, Head of Business Development di Young Platform; Vincenzo Rana, CEO di KNOBS; Lorenzo Petrangeli, CEO di NFT Factory e Lorenzo Palombi, Head of Legal & Corporate Affairs di Young Platform.

L’intero programma dell’evento è online. Per informazioni e iscrizioni: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .