Si è chiuso con successo l’evento della Forbes Digital Revolution, la settimana di incontri che si è conclusa venerdì 28 Ottobre e che ha visto lo svolgimento di 15 round table dedicate alle più importanti tematiche del mondo digitale, dalla cybersecurity al metaverso, dal Cloud agli NFT.
Sono stati ben 63 i relatori, rappresentanti delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital moderati dai competenti giornalisti di Forbes Italia, che hanno partecipato alle round table. L’evento, che è stato ospitato dal Consiglio Regionale della Lombardia, si è svolto al Pirellone di Milano ed è stato trasmesso in diretta sul sito internet forbes.it e sulle pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia.
Questi i numeri dell’evento:
- 63 relatori
- 49 aziende partner
- 19 ore di diretta
- 15 workshop
- + 45.000 visualizzazioni
Sono state ben 49 le società partner di primissima importanza che, sotto l’attenta regia di Forbes, hanno raccontato al pubblico le nuove tecnologie e anticipato le nuove tendenze del mondo digital nei vari settori:
- Digital Marketing
- Pagamenti Digitali
- Innovazione
- Cybersecurity
- Human Resources
- Trasferimento tecnologico
- E-commerce
- Metaverso
- Blockchain, Criptovalute e NFT
- Insurtech
- Digital Banking
- Cloud
- Healthcare
- Logistica
- Smart City
L’evento ha registrato oltre 45.000 visualizzazioni complessive con una calorosa partecipazione del pubblico che ha inviato moltissime domande e commenti in diretta. I workshop saranno trasmessi dal 2 novembre sulla TV BFC Media (visibile al numero 511 della piattaforma Sky, al numero 61 di Tivùsat e al digitale terrestre canale 260 di Hbbtv). Puoi rivivere tutte le round table on demand sul sito ufficiale, e consultare la programmazione tv al seguente link.
Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .
Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .