Piuma Care è un brand italiano fondato nel 2018 con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo oral care, unendo estetica, scienza e funzionalità nella produzione di spazzolini e altri prodotti per l’igiene orale. La società impiega tecnologie green ed energie tratte da risorse rinnovabili e si impegna a diminuire il suo carbon footprint per contribuire a creare un mondo più pulito e sostenibile. La produzione dei prodotti Piuma Care – brevettati a livello internazionale – è realizzata in Italia all’interno dei suoi stabilimenti, garantendo che tutta la filiale sia controllata e di qualità. Per disegnare i prodotti Piuma Care, i diversi laboratori di ricerca sono in costante contatto con i migliori dentisti per conoscere le esigenze dei clienti e creare le soluzioni più innovative. Piuma Care è stata la prima a proporre un dentifricio anticarie da 75 ml in confezione con tecnologia airless, molto più igienico, delicato e sicuro in viaggio e una formulazione con ingredienti d’eccellenza. Da poco ha anche proposto un collutorio in un pack di alluminio innovativo, per sottolineare il costante impegno verso l’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Via Pitagora 10
Noventa di Piave (Ve)
Tel. 0421 1720111
Email: [email protected]

Personaggi ed interpreti

Michele Longato è il ceo di Piuma. Laureato in ingegneria con specializzazione tra Giappone e Usa ed esperienze in varie aziende anche multinazionali, nel 2019 fonda Piuma Care, azienda italiana specializzata nell’oral beauty made in Italy, vincendo il Red Dot award, selezione Adi (Associazione design industriale) e la menzione al Compasso d’oro con il suo primo prodotto. L’obiettivo è portare il brand Piuma a essere un marchio internazionale specializzato nella cura dellabellezza, partendo dal sorriso, attraverso scienza, design e sostenibilità.

Il punto forte

Piuma vuole essere un brand a vocazione internazionale e si prende cura della bellezza delle persone partendo dal sorriso, dove scienza e tecnologia si fondono insieme nel good design per realizzare prodotti di eccellenza e innovativi e sempre più sostenibili in linea con il nuovo modo di concepire l’igiene orale, oggi chiamato oral beauty. Piuma è la prima azienda a realizzare uno spazzolino con setole attive alla vitamina C.

Contenuto precedente
Contenuto successivo