Una coppia di giovani professionisti è alla base del successo del ristorante Anna Stuben, una stella Michelin a Ortisei/St.Ulrich, in Val Gardena. Il ristorante gourmet, all’interno dell’Hotel Gardena, cinque stelle lusso aderente ai Relais & Chateaux, è ormai un riferimento indiscusso per la clientela alla ricerca di una cucina raffinata e al tempo stesso golosa. Le creazioni dello Chef Reimund Brunner nascono da un’ accurata ricerca di prodotti perlopiù di origine regionale, frutto di attenta e rigorosa selezione del meglio possibile. Il resto lo fanno il talento e la passione del giovane Reimund. Ai piatti dello Chef fanno da fantastica cornice i vini proposti da Egon Perathoner, classe 1985, un palmares di premi e riconoscimenti che confermano la elevata professionalità del sommelier altoatesino. Allievo del grande Franz Lageder, operativo per anni nella struttura di Ortisei, Egon ha una smisurata passione per i vini, che sono i protagonisti di una ricca carta con centinaia di etichette eccellenti, italiane e del nuovo mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Per altri contenuti iscriviti alla newsletter di Forbes.it CLICCANDO QUI .

Forbes.it è anche su WhatsApp: puoi iscriverti al canale CLICCANDO QUI .

CONTATTI

Sede: Via Vidalong 3,
39046 Ortisei (Bz)
Telefono: +39 0471796315
Email: [email protected]
Sito: www.gardena.it

In primo piano

Quello fra Reimund Brunner e Egon Perathoner è un connubio professionale perfetto. Le esperienze culinarie di Reimund hanno reso la sua esperienza un fattore determinante nella creazione di piatti di forte impatto visivo e gustativo. Gli abbinamenti proposti da Egon Perathoner, nascono proprio dalla consapevolezza di proporre all’ospite un percorso di alto livello, coerente, ma privo di inutili liturgie. Egon Perathoner rappresenta la migliore garanzia e sicurezza per chi voglia approfondire e sviluppare la propria cultura in materia.

Il punto forte

IIl Gardena, il più antico hotel cinque stelle di Ortisei, Bolzano, è da anni la meta preferita da una clientela di livello alla ricerca di un’ospitalità luxury ma, allo stesso tempo, a misura d’uomo. La proposta di Anna Stuben si inserisce perfettamente in questa filosofia di ospitalità, che sa essere insieme raffinata, tradizionale ed esclusiva. La famiglia Bernardi, proprietaria del Gardena, punta proprio su questo tipo di offerta, semplice e raffinata, capace di conquistare famiglie e gourmet che sono diventati clienti fedeli e affezionati.

Contenuto precedente
Contenuto successivo