Better Life

Share

Better Life è un’azienda italiana specializzata in impianti di purificazione dell’acqua e fondata con l’obiettivo di aiutare le persone a migliorare la propria vita e al contempo salvare il pianeta, riducendo le fonti di inquinamento come le bottiglie di plastica. Il sistema, ideato dal fondatore Manuel Pasqual e dal suo team, è in grado di rendere l’acqua priva di ogni possibile agente tossico attraverso una sofisticata tecnologia di filtraggio in più fasi. Questo strumento si è dimostrato utile anche nel contrasto ai Pfas, tant’è che la rivista Il Salvagente, dopo aver testato il prodotto e verificato che toglieva questi inquinanti, ha premiato Better Life come unica azienda nel settore della depurazione certificata ‘Zero Truffe’. L’azienda crede fermamente nei concetti di responsabilità sociale e sostenibilità d’impresa e che si debba lavorare in modo etico e distribuire valore al cliente, al collaboratore, all’ambiente e anche alla società.

CONTATTI

Contatti: Via Kennedy 99, San Donà di Piave (Ve) - Tel. 0421 43295
Email: [email protected]

OBIETTIVI
Obiettivo 3
Obiettivo 6
Obiettivo 8
Obiettivo 11
Obiettivo 12
Personaggi ed interpreti

Manuel Pasqual è il patron di Better Life. Dopo la laurea in management e informatica, fonda Brigman & Co., azienda alimentare etnica leader in Italia, in seguito fa esperienza nel campo della vendita diretta nel settore delle energie rinnovabili e nella purificazione dell’acqua, ambito in cui primeggia oggi con la sua Better Life.

Il punto forte

L’obiettivo di Better Life è aiutare le famiglie a prendersi cura del pianeta, a non immettere nell’ambiente un’enorme quantità di bottiglie di plastica, che solo in minima parte viene riciclata, mentre la rimanente viene dispersa nei mari con la conseguenza che occorreranno centinaia di anni per degradarsi. L’azienda ha ideato un sistema di miglioramento dell’acqua di casa che permette di evitare l’acquisto delle bottiglie di acqua in plastica e questo dà un contributo eccezionale all’ambiente: mille famiglie per mille bottiglie sono un milione di bottiglie l’anno, in 10 anni 10 milioni.

Share
Contenuto precedente
Contenuto successivo